|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scheda Video tranquilla
Ciao a tutti!
Sono al primo messaggio e vi espongo il mio problema. Nel prossimo mese dovrò cambiare la scheda video, quindi - nonostante abbia letto parecchie discussioni - chiedo direttamente un consiglio. Diciamo che non sono un giocatore accanito, che utilizzo risoluzioni dello schermo abbastanza umane.. insomma: non sono uno che cerca la prestazione a tutti i costi, tanto che non mi dedico all'overclocking (si scrive così? mah..). Cerco una scheda video di fascia medio-bassa, avendo a disposizione un budget attorno ai 150 € (sarei disposto ad arrivare a 200 € in caso di "occasioni imperdibili"!). La mia scheda video è una Gigabyte GA-K8NSC-939 (interfaccia AGP 8x), su cui è montato un processore AMD 3200 e 1 Gb di RAM. Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte! P.S. Nel caso abbiate "rivenditori di fiducia" che fanno al caso mio, accetto volentieri indicazioni. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
6600gt o x1600pro ma consigliarle ora non ha molto senso
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
benissimo!! grazie mille dei consigli e vedo che più o meno avevo già individuato il prodotto che fa per me!
io tengo buoni questi consigli e - nel caso si accorciassero i tempi - acquisterò le schede che mi avete indicato. Nel caso invece i tempi si allunghino un po', ci risentiamo su una nuova discussione! grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.