|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
''Benvenuto presidente Fisichella''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() E' uno scherzo. Dai, è carnevale. Ti prego, no. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sono contento!
Ho sempre stimato Fisichella. E' l'unico che ha sempre remato contro corrente nel governo attuale. Certo deve essere proprio incazzato con AN e Berlusconi per essere passato da una sponda all'altra! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
![]() Va bene, va bene. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Si, va bene va bene ad un certo punto!
Me astonished, comunque. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
1. Vero, la persona è abbastanza credibile e in quella coalizione stava un po' stretta. Ma non poteva svegliarsi prima? 2. Buon segno, vuol dire che i risultati del 9 aprile dovrebbero essere a favore del csx. Altrimenti sarebbe stato Cicciobello Rutelli ad andare di là... ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
2: Lol, è vero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Sono molto contento;è una persona seria con un cervello di prim'ordine certamente darà un contributo valido all'Unione.Se l'era segnata per la "Devolution".
Lo dico senza voler fare polemica:meglio delle "drag queens" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. Pi
|
"Solo gli stupidi non cambiano mai idea"
"Stupido è chi stupido fa" Dopo queste due perle di saggezza, vi saluto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Debbo ritenere l'on. Fisichella l'ultimo (in ordine di tempo) interprete del pensiero di churchill.
Ora mi domando, a quando Follini?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.