|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
... cambiare intestatario della SIM
dovrei intestare a me una scheda vodafone che a suo tempo fu intestata a mio padre, mi hanno detto di rivolgermi ad un centro vodafone, ma una volta li mi chiederanno i documenti di mio padre? serve la sua firma? insomma posso andarci da solo o deve venire con me?
thx
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Io quando ho fatto la portabilità della mia scheda wind-->tre mi sono fatto intestare la scheda wind stesso dalla commessa del negozio tre.
La scheda wind non era intestata a me ma a mio cognato. Pochi giorni prima mi ero recato in un centro wind e mi avevano detto che dovevo presentarmi con mio cognato(si come facevo abita a Roma Conoscendo il grado di cultura dell'addetto alle vendite di questo centro wind ho chiamato il servizio clienti wind e..... udite udite..... non è assolutamente vero L'operatore mi ha detto di mandare un fax alla wind in cui affermavo che il reale utilizzatore della scheda ero io. Ho allegato fotocopia C.I. ;codice fiscale e fotocopia della sim(ossia del numero di serie della sim). N.B. Ho preferito farmela intestare dalla commessa del negozio tre perchè dovevo comprarmi il telefono sfruttando l'offerta sulla portabilità;ma se non hai fretta e sei paziente (i processi burocratici delle compagnie telefoniche!!ah che lentezza!!!) puoi mandare il fax. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
grazie mille
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.