|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Bonus supertua+
Salve a tutti ragazzi;premetto che non sò se già è stata affrontata questa discussione nel forum,ma da quello che ho potuto vedere mi sembra di no.
Sapete dirmi entro quando viene restituito dalla tre il bonus maturato durante il mese precedente? Devono darmi 30 eurozzi Sapete inoltre se bisogna avere un minimo di credito per poterlo ricevere oppure anche se si stà a 0000000.000000€ si riceve il bonus? Grazie ancora Ciaozzzz!!!! Ultima modifica di pretonius : 06-02-2006 alle 23:04. Motivo: Titolo sbagliato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
ricevi anche se stai a zero o sotto zero...
normalmente accreditano intorno al 12 del mese (almeno a me) ma la data non è fissata.. possono accreditare fino all'ultimo giorno del mese successivoa quello in cui hai maturato il bonus
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.