|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
Strani problemi di filtraggio...
Salve a tutti gli utenti, questo è il mio primo post su HWupgrade
Volevo esporvi il mio problema che, a sto punto, può essere solo di provider... Oggi con somma mestizia scopro che Emule non va perchè la rete Kad è in stato Firewalled. Provo a controllare il firewall ma è tutto a posto, per ulteriore sicurezza stacco la LAN in modo che gli altri PC non interferiscano in qualche modo, poi provo anche disabilitando il firewall stesso (che è Outpost). Però il problema rimane, quindi avendo sentito che certi provider si permettono di filtrare certe porte "scomode", mi chiedevo se per caso non fosse questo il caso e se la stessa cosa non è capitata ad altri...per la cronaca mi connetto con Tin.it. Grazie a tutti neh
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
prova queste!
a) 1755 TCP/UDP (stessa porta per entrambi) b) 80 TCP; 443 UDP (configurazione piu' veloce, ma puo' dare rallentamenti sulla navigazione internet o sugli update di windows) c) 443 TCP; 453 UDP d) 10442 TCP; 10452 UDP.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ho usato la a) e mi è andato subito al volo! Penso proprio che mi troverò bene sul forum di HWupgrade Che strano però questo problema...io non sapevo neppure che il Mulo funzionasse con altre porte! Grazie mille comunque!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.