|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Compleanno
Mi serve una frase x un'amica che compie gli anni...ben 30 anni...da scrivere sulla maglietta di un'orsetto di peluche da regalargli.
Qualcosa di simpatico, spiritoso x i 30 anni che compie, nè robba sdolcinata nè robba volgare. Mi suggerite qualche frase o qualche sito da cui prendere spunto? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Quote:
E poi una frase per dire cosa?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma amica amica o...?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Definizione di amica:
Una donna che non tela da.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Non vedo che c'è di male nel regalarle il peluche.
Sarà un qualcosa che resterà, un ricordo...x questo ci voglio scrivere sopra una frase di auguri un pò spiritosa. E' come quando si accompagnano i regali con i biglietti d'auguri con le vignette o con frasi sopra divertenti...deve avere questo scopo tale peluche. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me però è rischioso. Se tu regalassi a me un pelouche... diciamo che ti sorriderei, dopodiché probabilmente in tua assenza ci farei una grassa risata e lo regalerei a mia nipote. Insomma, sii sicuro di quello che fai se opti per una scelta del genere
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ma tu 6 uomo....x una donna magari è diverso è qualcosa di carino o no?
E poi ho già detto che il peluche non è il regalo a sè stante serve solo da accompagno ad un dvd musicale....deve svolgere la funzione del biglietto d'auguri solo che il biglietto lo butti....il peluche con la frase sopra rimane. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
È molto romantica l'idea del peluche con la magliettina. Però se è "solo" amica... è impegnata?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
x Hikari84:
No, non è impegnata...almeno x quello che ne so io. Che importa se è solo amica....se a te un tuo amico ti facesse un regalo simile x il compleanno non ti piacerebbe? O lo consideri troppo impegnativo e quindi uno dovrebbe evitare di fartelo? x Syd Barrett: dal nick pensavo fossi homo. Ma te quanti anni hai xchè dici che lo butteresti....a me sembra un regalo simpatico. Ultima modifica di Aborym : 06-02-2006 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meno di trenta. Boh, perché non saprei dove mettermelo... Non so, preferisco regali utili, e se on utili, almeno decorativi della casa... non so, non mi piacerebbe
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
A volte i regali utili vengono usati finchè lo sono, poi sono accantonati e dimenticati.
Un ragalo che debba svolgere la funzione di pure e semplice ricordo di un'occasione resta tale x sempre invece. Il peluche se lo può tenere in camera sua magari e gli può sempre ricordare, unito alla frase che ci voglio scrivere, il suo compleanno (30 anni è quasi come compiere 18 anni d'altronde) e chi gliela regalato. Ma piuttosto nessuno mi sa suggerire qualche frase x il compleanno? Non mi viene in mente nulla di bello |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Anche te sei entrata negli enta e tra 10 anni entrerai negli anta" |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Carina....qualche altra frase?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Io scriverei:
Hai 30 anni, se non erro a questo punto della vita la tua vulva dovrebbe essere pelosa come questo peluches
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
Furbo, l'amico! La frase per la dedica? "Auguri (nome). Beata te, che tra poco vai in pensione!"
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Qualche altra frase?....potete fare di meglio sicuramente....avrete scritto frasi di compleanno x vostri amici/che...riportatene qualcuna se vi va. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Nessuno mi suggerisce niente?...e dai è importante!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.