|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Pescara+Sped] Vendo Router Netgear DG834G +PCI Wireless+Ali300W+VGA Geffo MX440
Vendo il seguente materiale:
1)Router Netgear DG834G--->Venduto a DarkSide ...e Scheda PCI Netgear WG311 v2 - 54Mbps con antenna--->Venduta a DarkSide ------------------ 2) Ali 300 Watt funzionante a 10 euro + spese vostre. Io ci alimentavo il mio P4 2400 + VGA GeForce 4 MX440 HD 80Gb + 2 mast senza problemi ------------------ 3)VGA GeForce 4 MX440 128 Mb a 15 euro + spese. Ha un solo problema: la ventolina che c'era sopra si è rotta anni fa ma io sono sempre riuscito a giocarci senza problemi perchè resta il dissipatore sulle memorie e inoltre non scalda troppo.--->Venduta in un altro post a Superbresca Ideale se si vuol spendere poco e aggiornare un pc non recentissimo. --------------------------------------------------- 4) modem 56k conexant (winmodem) pci 5 euro ---------------------------------------------------- 5) scheda ethernet 10/100 atlantis. 8 euro + spese Se prendete tutto insieme vi faccio 40 euro spese incluse in paccocelere 3, o 30 euro scambio a mano Rulez: 1)Precedenza allo scambio a mano; 2)Pagamento anticipato postepay; 5)In vendita su altri forum, mi riservo di togliere il tutto quando mi pare Grazie Ultima modifica di kalius : 13-03-2006 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Code per il solo router.Fammi sapere Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
ke portata ha la scheda di rete wirless?
riceve bene? grazie x le info poi ti faccio sapere se mi interessa ![]()
acquisti: nandorona,MiKeLezZ,TaRoN,byronchayenne,ezekiel22,pindanna,control86,nlbar,xxx_mitiko_xxx,topolino2808,mone85,sussulimano vendite: angelias,marcus24,bixxio,Micene.1,Theninja1,BloodFlowers,g.harrison90,Skyisbreakin,riosaeba,rasbeetle,Crowdp,jonbon73,Kaos70,wilkyns,raffy2,Sasuke0306,Miky060 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Devi tenere presente che sono molti i parametri da tenere presenti per la copertura.
Abitavo in una casa di 140 MQ in cemento armato, il router era in cucina. Il segnale faceva 6 metri, passava un muro abb spesso, poi faceva 6 metri, passava un altro muro, ancora 6 metri e arrivava al pc con ricezione "buona". La copertura dichiarata se non sbaglio è 50m. In generale il raggio di funzionamento, considerato lo standard 802.11G a 54Mbps è molto buono, ma come ti ho detto dipende. Ora ho una villino, 400MQ quasi... non pretendo che mi arrivi in tutta la casa (anche se copre il 55%) Le funzionalità sono al massimo, WEP VPN tutto quello che ti pare... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bene, per adesso inizio a stilare una coda. Il primo che mi conferma deve però farmi la cortesia di attendere un pò, resta invariata la necessità che mi riservo di trovare qualcuno che prenda tutto il blocco.
![]() Mi occorrono assolutamente + "verdoni" possibile, voi capirete... Poi partiamo con la grande richiesta: il router (e ci credo, a stu prezz...si dice da me!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
in coda per router e forse anche sk di rete,
intanto cerco info. Ma ha garanzia? dotazione retail con scatola e tutto? è la versione italiana? come va con il p2p? EDIT: ma è un modem + router + access point wi-fi, giusto? byez! Ultima modifica di Spank : 06-02-2006 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
le info interessanto anche a me. Sì, fa tutte quelle belle cose io confermo scheda e router. @spank: non ci sono tra le tue trattive ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di kalius : 07-02-2006 alle 14:04. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Io sono pronto a concludere per il solo router(la scheda non mi serve),65 euro è lo prendo al volo.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
coda, eventualmente residua la scheda per la differenza 15 ss. incluse?
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se proprio non riesco a venderli insieme (cosa che francamente ritengo improbabile) al limite ci posso pensare, ma per ora non se ne parla... Grazie lo stesso. Sento Darkside. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre interessato al blocco (fammi sapere in pvt se arriva il mio turno), ma visto che non ha garanzia preferirei con pagamento al ricevimento (postepay, bonifico..) Sai se funziona con fastweb light (adsl 6mbit) ? Quindi non ha problemi con p2p anche dopo ore di collegamento, tipo che si disconnette o simili ? Ma quanto tempo ha il router? (intendo da quanto tempo è uscito, non vorrei che fosse un po' superato come modello) cmq a me piace avere tutta la dotazione quando acquisto una cosa, anche la scatola ![]() Di sk di rete wi-fi cmq ne ho già una identica della netgear (ma che non ho ancora provato dato che non ho un access point), quindi non dovrei nemmeno aver problemi di compatibilità x collegare 2 pc in wi-fi Ultima domanda ( ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 07-02-2006 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||||||
Senior Member
|
Ho controllato ora ed il router è ANCORA IN GARANZIA FINO AD AGOSTO 2006.
Allego fattura presso negozio sito in PROV (FG), Puglia. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Assolutamente non invierò il materiale prima della ricarica. Io imballo tutto per bene, invio entro 24 dalla ricarica, vi do tutte le informazioni, vi do la garanzia, imballi originali, cd originale della documentazione mai aperto. Il prezzo è vantaggioso, vai in giro e leggi un pò come ne parlano. Solo ti consiglio di fare in fretta perchè questo router lo vendo in 2 giorni. Se Darksnide non si fa vivo entro stasera, tocca a te. Tieni presente che gradire concludere entro oggi. Ultima modifica di kalius : 07-02-2006 alle 14:30. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x il blocco intendevo modem + sk di rete wi-fi
Solitamente non pago mai in anticipo con chi non ho mai trattato (e ho trattato con + di 300 utenti senza problemi), cmq vedremo di trovare un accordo ^_^ Io potrei passare in posta x la ricarica o domani nel primo pomeriggio o sabato mattina (riusciresti a spedire già domani mattina, eventualmente? ) saluti byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Capisco le tue motivazioni. L'avrei fatto se avessi venduto qualcos'altro. Io vendo un piccolo gioellino che mi ha sempre dato soddisfazione. Se vuoi ti faccio lo scanning dell'invio e della garanzia, ti faccio le foto, insomma lo vendo con tutte le assicurazioni possibili ed immaginabili. Avresti tutte le garanzie possibili ad un prezzo vantaggioso.
Ad ogni modo mi sembra che tu sia arrivato in ritardo. Dark mi ha confermato. Te l'avevo detto di essere rapido ![]() EDIT Aggiunto alla vendita scheda di rete 10/100 atlantis e modem 56k (winmodem) Ultima modifica di kalius : 07-02-2006 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Per il router abbiamo concluso, fammi sapere per la scheda video se te la devo mettere nel pacco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
pazienza, vorrà dire che lo inserirò nella "lista dei desideri" tra i router da acquistare
![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mi spiace
![]() Intanto ho modificato il post iniziale...piccolo uppino |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.