|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Ftp alice
Salve
io sto cercando di entrare nello spazio datomi da alice via ftp, ma nn c riesco. ho impostato tutto come sul loro sito. sia smart ftp che jalbum vanno in timeout.. a qualcuno funziona? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
stesso problema mio !!!
porco caneeee !!!!! uso CUTEFTP p.s. ho un router e un firewall... configurato correttamente! (ad esempio con altervista non ho problemi) riporto il log di connessione... Resolving host name ftp.rossoalice.it... STATUS:> Host name ftp.rossoalice.it resolved: ip = 62.211.68.45. STATUS:> Connecting to FTP server ftp.rossoalice.it:21 (ip = 62.211.68.45)... STATUS:> Socket connected. Waiting for welcome message... 220 ProFTPD 1.2.10 Server (ProFTPD) [172.24.3.120] STATUS:> Connected. Authenticating... COMMAND:> USER xxxxxxxxxx 331 Password required for xxyyxyxxyyx COMMAND:> PASS ***** 230 User xyyxxyxyyx logged in. STATUS:> Login successful. COMMAND:> PWD 257 "/WA" is current directory. STATUS:> Home directory: /WA STATUS:> This site supports features. STATUS:> This site supports SIZE. STATUS:> This site can resume broken downloads. COMMAND:> REST 0 350 Restarting at 0. Send STORE or RETRIEVE to initiate transfer COMMAND:> PORT 192,168,1,2,9,10 200 PORT command successful COMMAND:> LIST ERROR:> Timeout (60000 ms) occurred on receiving server response.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo tu debba togliere il metodo passivo. altri problemi: ho uplodato i file via ftp, e c sono e si possono usare. se accedo al portale di alice, vado nel mio ftp, questo è vuoto. altra cosa nn riesco a cambiare i permessi di scrittura ecc delle cartelle.. dire comdo questo ftp |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie.. ma come si toglie il passive mode??
ho guardato nelle opzioni di cuteftp ma non ho trovato prima di avere il router mi sembrava di riuscire a gestire l'ftp senza problemi... boh.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
raga.. qualcuno mi può aiutare...
nessuno che usa l'ftp di alice con un router??? a me raga non va... non so + dove sbattere la testa
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
con filezilla cliccare su advanced e poi use active mode
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vi amo
sono riuscito con filezilla !! grazie infinite
Clicca per vedere le configurazioni dei miei PC Ultima modifica di Pirosoft : 15-02-2006 alle 22:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.