|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Abit AW8
Secondo voi com'è questa scheda madre per Pentium? Costa parecchio ( circa 200€ ) ma sembra fatta davvero bene, secondo voi vale il prezzo che ha?
CARATTERISTICHE: Modello: Abit AW8 Chipset: Intel 955X Piattaforma: Intel 775 Cpu supportate: Intel 90nm Pentium 4 / Pentium D LGA775 Bus: 1066 / 800MHz FSB Ram: Dual-Channel DDR2 667 ( Max 8 GB ) Numero slot RAM: 4 Numero slot PCI-E x16: 1 Numero slot PCI-E x1: 2 Numero slot PCI: 2 Canali Parallel ATA: 1 Canali Serial ATA: 4 Numero porte USB 2.0: 8 Numero porte RJ45 LAN: 1 (Single PCI-E Gigabit LAN controller supports 10/100/1000Mbps Ethernet) Slot AGP: NO Porte Seriali: NO Porte Parallele: NO Porte FireWire: NO Audio: 7.1 Channel ABIT AudioMAX Technology (Dolby Master Studio approval) Per l'overclock integra la tecnologia ABIT µGuru che comprende l’OC Guru con il quale è possibile regolare le velocità dell’FSB e i voltaggi della CPU semplicemente tramite windows e ABIT EQ che consente di monitorare e regolare facilmente le velocità della ventola e le temperature di cpu, chipset e di qualsiasi periferica dotata di sensore termico, FlashMenu, la tecnologia che permette di aggiornare il BIOS con un semplice click. IMMAGINI: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Gossip : 06-02-2006 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
nn c'e' l'ha quasi nessuno questa piastra madre ecco xche' nn trovi risposte.
E' una buona mobo io c'e' l'ho, ritornata ta poco dalla rma dopo due mesi e in tutta onesta' nn so se tenerla o venderla. Per il resto pvt. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Non c'è nessun'altro che ha questa scheda?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
io vorrei prenderla..mi sembra buona.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Perchè non ce l'ha quasi nessuno?
Inoltre Gossip ha scritto che non c'è la firewire, ma in realtà c'è... I link ai siti ufficiali penso si possano mettere.. sito Abit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.