|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Curiosità auricolari bluetooth e messenger
Salve,vorrei utilizzare i miei auricolari bluetooth come headset per messenger,ma una volta fatti riconoscere come periferica dal dispositivo blue.. del mio pc non riesco a configurare il messenger:viene visualizzata solo la periferica della scheda audio...
Gli auricolari sembrano funzionare regolarmente ma credo di aver bisogno di qualche tipo di driver o software.. Cosa ne pensate??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi interessa anche a me
vorrei qualche delucidazione, cioè tu vuoi usare l'auricolare bluetooth del cellulare, con il computer? ad esempio per chiamare con skype (o altri programmi migliori e sip)? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: San Lazzaro di Savena
|
per me non è possibile farlo. Comunque hai provato se riesci a registrare la tua voce con qualche programma?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
esatto...anche se mi besterebbe riuscire ad usarle con il messenger
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Eccomi qua, io ho l'auricolare bluetooth offerto in bundle con il K700i. Mi è bastato farlo riconoscere al pc mediante la procedura di parring (occhio che però va rifatta tutte le volte che si cambia dispositivo con il quale utilizzarlo) e poi selezionarlo nell'impostazione guidata audio/video di msn e tutto è andato alla perfezione...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.