Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2006, 14:48   #1
greio
Senior Member

L'Avatar di greio

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
Microsoft Publisher: un mondo a parte?

Problema: ho delle pubblicazioni realizzate con MS publisher che mi piacerebbe importare e modificare con qualche altro programma un po' più evoluto.
Il problema è che neppure passando per un PDF riescoa farci nulla. Non si importano né in OpenOffice (speravo ci fosse una minima compatibilità), ne in programmi più seri come Corel Draw.
Devo lasciare ogni speranza?

Vendo:KVM 4 porte - Schede video, Box per HDD, modem, router, cassette DDS
greio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 19:15   #2
rolfdk4
Senior Member

L'Avatar di rolfdk4

Iscritto dal: Sep 2005
Non credo che ci siano programmi in grado di importare un file di Publisher, però Corel apre sicuramente un file pdf senza problemi. Hai riscontrato problemi con quest'ultima operazione?
rolfdk4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 19:25   #3
greio
Senior Member

L'Avatar di greio

Il problema è prima.
Generando un PDF di publisher, non vengono esportati i singoli oggetti, ma tutta la pagina come immagine. Quindi una volta che vado a riaprire il PDF in corel, ottengo una pagina non modificabile.
Questo è il problema.

Old 10-02-2006, 11:45   #4
Errante
Member

L'Avatar di Errante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da greio
Problema: ho delle pubblicazioni realizzate con MS publisher che mi piacerebbe importare e modificare con qualche altro programma un po' più evoluto.
Il problema è che neppure passando per un PDF riescoa farci nulla. Non si importano né in OpenOffice (speravo ci fosse una minima compatibilità), ne in programmi più seri come Corel Draw.
Devo lasciare ogni speranza?
Una volta mi è capitato ho risolto così installa CutePDF writer software free che col comando Stampa ti crea i file di qualsiasi applicazione in pdf. Poi usi Scansoft Pdf Converter 3.0 Pro software fantastico che ti converte qualsiasi pdf in formato modificabile Word

Ciao
Errante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 17:10   #5
pmatteo
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: foggia
una volta finito il lavoro lo salvi con nome e nella riga sotto il nome trovi vari formati, sia di testo che grafici, scegli quello che ti fa più comodo e salvi, poi li puoi modificare come vuoi con altri programmi
pmatteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 18:18   #6
greio
Senior Member

L'Avatar di greio

Non ci siamo capiti.
Quello di cui mi lamentavo è la mancata possibilità in publisher di utilizzare formati di salvataggio/esportazione seri, come Corel, Adobe Illustrator, EPS, ecc.
Idem l'inverso: dai programmi seri nons i riesce a importare publisher.
Passando per il PDF, si ottengono schifezze, tipo i paragrafi di testo suddivisi in singole righe, cosache rende impossibile modifiche di media entità su una pubblicazione (tipo fare il nuovo numero di un giornale/rivista partendo da quello precedente).
Mi sa che se voglio passare da Publisher a programmi più professionali, mi tocca ricostruirmi tutto daccapo...

Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chrome: corretta la prima falla 0-day de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian