|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Cube trasparente?
Ciao a tutti.
Che voi sappiate c'è qualcuno che produce/vende case formato cube completamente trasparenti? Oppure pc cube con case trasparente? K. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Un posto in cui le cose normali non accadono molto spesso
|
Sul sito www.modd.it puoi comprare CU.BE un perfetto cubo di soli 31 cm di lato.Il trucco:la scheda madre in obliquo.Puoi inoltre far incidere attraverso laser un logo sul CU.BE per renderlo unico!.E' bellissimo e sicuramente farà iNVIDIA a tutti.Il prezzo?240 con log senza non lo so.Inoltre su Computer Magazine di Febbraio trovi un guida completa sul montaggio.
Ciao P.s :il CU.BE è perfettamente compatibile con lo standar ATX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Ahiahiahiahaihiahi!! Se ti sentisse antanio!!! ![]() ![]() il case si chiama CABE!! cmq da qualche settimana già si comincia a trovare nei negozi on-line tipo qua dove costa 179€. è un case veramente spettacolare,studiato in tutti i suoi particolari! Un consiglio?Compralo! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Un posto in cui le cose normali non accadono molto spesso
|
Vabè ho sbagliato a dirlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
si ma su quel sito ke linki nn mi pare si possa acquistare, mentre sull'altro nn vedo dove specificare il proprio logo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Mitico antanio. Anche PC Professionale ne ha parlato ottimamente ( trafiletto nero di pagina 12, numero di questo febbraio)....
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma ki è sto antanio?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() che vuoi dire,scusa?
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=8237 hir penso intenda il logo personalizzato che si può far applicare al case....
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
il creatore del CABE! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq penso che quella sia una richiesta da fare tramite il venditore alla MODD,oppure contatti Antanio e ti fai spiegare come fare! ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
salve ringrazio fireblade per avermi segnalato la discussione e hir sempre pieno di coplimenti
![]() rispondo dicendo che il case recensito su computer magazine è personalizzato, per sapere come, andare sul sito modd su supporto/download/layout di personalizzazione dove viene spiegato come farsi personalizzare il cabe. Il modello personalizzato, freestyle, è una possibilità offerta da modd a discrezione del venditore.. cmq in giro si trovano i cabe spirit senza personalizzazione. p.s.: modd è sponsor del clan sol io gioco ancora a fifa 98 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() leggo di articoli sul cabe comparsi su varie riviste!Scommetto che un'anima pia me li scannerizza e me li manda via mail vero?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
l'anima pia li riceverà in formato pdf se ti fa piacere te li passa
![]() Ultima modifica di antanio : 09-02-2006 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Aspetto allora! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se non è inopportuna la domanda a che prezzo è commercializzato? si potrebbe ordinare online o c'è già una rete di rivendita?
complimenti è davvero sbavvvvvv |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
qualche shop già li ha a listino, ma saranno disponibili da fine mese..
si aggirano intorno ai 178 euro iva inclusa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si io ho trovato già dove lo hanno disponibile, o cmq dicono di averlo disponibile. mi interesserebbe sariamente acquistarlo, ma ho un atroce dubbio riguardo la ventilazione all'interno del case, viste le sue ridotte dimensioni non è ke dentro si crea un fornetto a legna con tanto di ventole ke alimentano le fiamme? purtroppo nn posso mai dimenticare un'esperienza tristissima ke ebbi con un pentium2 installato in un case minitower ai tempi della preistoria... mentre giocavo, si è spento e nn ne ha + voluto sapere.. ho aperto e c'era la skeda madre ke era alla stregua di un toast.
![]() ora nn vorrei ke la stessa cosa possa accadere con questo piccolo case, ke sembra studiato davvero nei minimi particolari, e come ti anche scritto in pvt, le 3 ventole descritte sul sito sembrano essere messe apposta li per nn far friggere nulla.. ma il mio dubbio atroce è: bastano quelle ventole in uno spazio così ristretto e con un pc overclockato? quindi tendente al surriscaldamento?! qualunque sia il responso ti faccio i miei complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.