|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dilemma: Toshiba S M50-148 vs. Benq S72
Ciao a tutti!
Sono indeciso tra l'acquisto di questi due modelli di notebook, il Toshiba S M50-148 ed il Benq S72. Ve premetto che vorrei un notebook il più portabile possibile ed ho notato che spendendo poco di più potrei avere il Benq che pesa qualcosa in meno. Ora però mi sorgono un sacco di dubbi...non ho mai visto un portatile benq in vita mia e non so come sia la qualità costruttiva, qualcuno ha esperienze in merito con questi notebook, cosa mi consigliate di fare? Grazie sin d'ora!!! Saluti a tutti! Simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
la differenza di prezzo fra i 2 oggi si è notevolmente abbassata...
il Toshiba m50-148 è aumentato di ben 140€ ![]() ![]() il Toshiba m50-176 è aumentato di ben 60€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
- Acer Aspire 5502 - Acer Travelmate 3212 - Dell Inspiron 630m - Sony VAIO VGN-B3XP - Sony VAIO VGN-FJ1S - PackardBell A8500 L'ultimo l'ho scartato xké non mi convince la qualità costruttiva... Se poi non hai particolari pretese prestazionali c'è sempre il Fujitsu-Siemens AMILO M6453G in offerta a 899 € (14'' da 2.3 kg) ma ha caratteristiche abbastanza modeste (PM725/512mb DDR2/40gb 5400rpm/x600 128mb)... io non l'ho ancora del tutto scartato, la cosa che forse mi convince ancor meno è l'estetica veramente troppo anonima... ![]() Sono bene accetti ulteriori suggerimenti!
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il mi "sogno" sarebbe l'asus W3, solo che è fuori budget per me.
Cavoli non sono davvero riuscito a trovare molto sul BenQ, tranne che una recensione australiana, dove tra il resto ne parlano bene, ma dicono che la batteria dura meno che sul Joybook 7000. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Up per avere consigli su 13" o 14" ben costruiti con un prezzo non superiore alle 1100 eu
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.