|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
I SEDILI come non rovinarli?
Apro questa discussione per sentire un pò poi come fate per tenere bene gli interni delle vostre auto, in particolare i sedili.
mio padre è un fan del coprisedile classico ma in questo non ho certo preso da lui visto che spesso si trovano coprisedili che non centrano un caxx0 con la tappezzeria degli interni,oppure che non adesiscono bene ai sedili, oppure ancora solo il coprisedile del guidatore diventa uno schifo ma si è costretti a cambiare tutti pena il girare con un coprisedile in un modo e gli altri in un'altro e per di piu' chi ha gli airbag laterali i coprisedili nemmeno li può mettere. su altre auto ho visto di tutto, chi ha infilato una maglietta sui sedili anteriori per preservarne lo schienale, chi ci ha steso sopra un telo male, e chi, come me, ha preso quesi coprisedili che non avvolgono il sedile ma coprono solo schienale e seduta(tipo quelli in simil legno) io ho avuto la fortuna di trovarne un modello che si adatta bene agli interni della mia auto, ma non ne sono per nulla contento perchè si spostano spesso ed inoltre non comprono, e quidni non proteggono) la parte che è piu' soggetta ad usura, ovvero il lato sinistro del sedile del guidatore. voi come fate? ci provate a proteggere i sedili oppure vi rasegnatwe all'idea che il sdile del guidatore dopo 60mila km diventa uno schifo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Io odio i coprisedili e simili...
Se i sedili sono in pelle e sono un po' rovinati esistono proddotti per migliorare la situazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
i coprisedili proprio non li sopporto! Rassegnati che l'uso tenderà a rovinare il sedile.
Personalmente per mettere un coprisedile sulla pelle, faccio che mettermi un sedile in tessuto senza niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
La mia macchina ha 239.000 e rotti km ed i sedili sono ancora perfetti... impolverati ma PERFETTI
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Esistono prodotti per eliminare le macchie dai sedili in stoffa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io ho i sedili in tessuto ma quello del guidatore non è rovinato ma inifizia a fare i pelucchi.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A dotto' non è che ora perchè ti sei fatto il macchinone cominci a tempestarci di sti topic vero?
![]() ![]()
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r Contro ogni forma di censura e favoreggiamento Ultima modifica di Gianni1482 : 06-02-2006 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
ci sono due soluzioni
1) usi l'auto senza coprisedili finchè i sedili non sono "stremati" e poi copri il tutto con coprisedili ![]() 2) metti dei coprisedili già da ora, di buona qualità, e di colore adatto agli interni o carrozzeria, oppure neutro (nero - grigio scuro) esistono anche per auto con gli airbag laterali (io li avevo sull'Y10 ![]() per il colore puoi anche intonarli alla carrozzeria (io sull' Y10 avevo l'auto verde petrolio metallizzato con le plasitche interne marrone schifoso scuro ![]() adesso sulla A3 se li metterò li metto o neri con cuciture rosse (l'auto è rossa ferrari con gli interni neri e grigi, e con la strumentazione e l'hi fi che hanno luce rossa fuoco) oppure neri e rossi così fa "pendant"
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Evita di fare sesso in auto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io li ho fatti fare su misura dal mio autoaccessori di fiducia, sono disegnati per i miei sedili. Coprono perfettamente, non si spostano, hanno il buco per gli airbag dei sedili e sono del colore che pare a me.
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Sapresti indicarmene qualcuno? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Ma non ha senso usare i coprisedili IMHO.
Meglio godersi adesso la vista dei bei sedili nuovi che coprirli per anni con coprisedili (solitamente orrendi) e averli ancora belli quando stai vendendo la macchina...
![]() |
#18 |
Junior Member
|
ieri sera da Bep's (un "supermercato" per tuners, si acquista dai sedilia gli hi fi ai cerchi e sopensioni ecc. qui a udine ma anche a Montebelluna - Treviso) ho comprato la cuffia del cambio in pelle nera, momo (azz 36 € ma la mia auto è usata, e l'originale era distrutta) ed ho visto i coprisedili della e-gear (me pare) neri e rossi -come a me servono- in tessuto simil alcantara a 60 € circa gli anteriori... molto ben fatti!
- Giordano - si lo sò uso troppe faccine ma ne vado matto ![]() Tutto ciò che scrivo è IMHO ![]() ![]() Ultima modifica di [©Ice, 2004]™ : 08-02-2006 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
cmq esitono anche coprisedili belli eh! sennò si va al punto 1 di cui sopra
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.