|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
garanzia
scusate se vi rompo magari con questioni già dette e ridette però almeno sono più sicuro se vi scrivo direttamente..
Devo prendere un portatile in un negozio...un portatile sony...con garanzia della casa di un anno...ma invece il negozio mi deve fornire due anni di garanzia per legge..ho capito bene? E la garanzia sarebbe come quella fornitami da sony??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
so che magari non è interessante come argomento però a giorni prendo il portatile e vorrei sapere di preciso che mi spetta per non incorrere in spiacevoli situazioni....grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
C'è un thread in rilievo sulla garanzia, puoi cominciare a guardare lì. Ma in effetti sarebbe un argomento da riprendere...magari facendo un thread nuovo, e aggiungendo anche le info sulla garanzia che offrono le principali marche...garanzia base, estensione di garanzia, eccetera.
![]() Ti posso dire comunque che l'anno aggiuntivo di garanzia, il secondo per intenderci, è argomento spinoso e dibattuto... Dato che ti appresti a comprare un Sony io ti consiglio di prendere l'estensione di garanzia di due anni aggiuntivi...hai tempo un anno per mettere da parte i 250€ necessari, finché non scade la garanzia base, e secondo me ne vale la pena.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Proprio perché ci sono pareri discordanti io consiglio l'estensione di garanzia della casa. Così si sta tranquilli, e la Sony non chiede poi tanto... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Koalottino ti riferisci al Vaio A617M giusto? Prima di prenderlo vedo che ti stai informando su tutto.
![]() Se vuoi stare tranquillo fai come me, e prendi l'estenzione della garanzia di 2 anni. Costa 269 € ma non la devi per forza acquistare subito, infatti come è già stato detto hai 1 anno dalla data di acquisto per prenderla. Altrimenti avrai solo 1 anno di garanzia ufficiale. E dopo aver speso molti soldi sarebbe un peccato non garantirlo per 3 anni. ![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Per gli aggiornamenti hardware e software basta ndare sul sito Vaio.
![]()
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Grazie VAIO... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://www.centroconsumatori.it/48v48d181.html ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.