|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
problema con scheda video durante il gioco
ho un grande problema con il mio pc
ho un p4 2.8 ht 1 gb ram ati radeon 9600 pro 256 mb vi spiego il mio problema ogni volta che gioco ad esempio a call of duty 2 o empire ehart 2 dopo circa 10 min che gioco il pc mi si blocca mentre stavo giocando rimani praticamente come una fotgrafia sullo schermo (del gioco ) l'audio fa un rumore infernale e devo riavviare il pc ... cosa devo fare che problema e ? il pc lo ho gia formattato tutto aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Nord..
|
Ciao,
la mia configurazione è simile alla tua, mi è capitato anchea me qualche volta con NFSMW, pc freezato con audio il loop. Penso sia un problema che derivi dalla 9600....la mia è della PEAK ed è veramente scadente....( l'ho pagata poco... ![]() Prova a caricare i drivers aggiornati della sk audio e verifica quale versione dei CAtalyst è più stabile, figurati che io con gli ultimi Omega non riuscivoa salire sopra 1024X768!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ho rimesso i vecchi ( su base CAt. 5.2 ) e tutto va a meraviglia ( anche s ela sk sta tirando le quoia....) Ciao Pedro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.