|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/16301.html
Insolita collaborazione fra Google, NVIDIA e Volkswagen per la realizzazione di un sistema di navigazione satellitare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
GANZISSIMO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma google non forniva già un servizio gps simile con lo stesso google earth (pagando ovviamente)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
spero che si possa acquistare anche separatamente dall'automobile
![]() se ha il dettaglio che si vede nelle immagini ... butto tom tom dalla finestra! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
si con google earth pro lo puoi fare, basta usare un GPS supportato dalla libreria GpsBabel ( http://www.gpsbabel.org/readme.html )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Ottimo, direi che Google fa passi avanti costanti, speriamo che tale sistema non resti solo su Wolkswagen, ma venga implementato anche come software per utenti Pc.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Influisce anche nella grafica del gps o soltanto come punto di riferimento in google earth?
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
La figata è che mi sono rivisto tutta la mia città (Rimini) come era fino a qualche anno fà prima dei lavori del nuovo Iper e come erano alcuni punti prima e durante la costruzione di nuove abitazioni.
E' come viaggiare indietro nel tempo come quando si vedono vecchie incisione del '600 '700 delle proprie città. Bello. Byexx... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza contare "l'accessorio" che gli sta intorno... ... la macchina ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...intanto la Fiat fa accordi con la Microsoft per mettere il mediacenter sulle auto.
Non è esattamente la stessa cosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
le carte dei navigatori satellitari vanno aggiornate periodicamente per evitare sorprese, mentre google earth va avanti con foto satellitari a volte un po vecchiotte e per quanto riguarda le aree geografiche non statunitensi il dettaglio e la precisione lasciano molto a desiderare cmq non c'è dubbio che se ben fatto questo sarà l'evoluzione naturale a cui tutti i navigatori dovranno giungere, possibilmente senza abbandonare l'immediatezza di un tom tom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
in realtà stanno sperimentando entrambi nella speranza d azzeccare il giusto trend ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Penso sia di difficile realizzazione. L'indubbio merito dei navigatori satellitari è il costante aggiornamento delle cartine, fondamentale per permettere un viaggio impeccabile.
Google Earth afferma che le immagini non sono più vecchie di tre anni, ma in molte zone tre anni sono un'eternità. Poi ovviamente l'accuratezza presente per il territorio USA non è minimamente supportata in nessun'altra zona del mondo, provate a guardare il friuli, il nord della lombardia....dovrebbe lavorare ancora molto prima di poter offrire un servizio simile, ma sono sicuro che ci stanno lavorando :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Se non altro ti permetterebbe di renderti conto del luogo in cui ti stai recando. Col TomTom ieri sera mi è capitato di imbattermi in una stradina provinciale mal segnalata, singola corsia, in mezzo ai campi con fossi da entrambi le parti e curve a gomito... in pratica per farti risparmiare un paio di km ti fa perdere un sacco di tempo, devono lavorare anche su questo aspetto. E meno male che avevo scelto la più veloce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
E io con il tomtom aggiornato al 2005 la scorsa settimana per andare a un ristorante un po' (come si dice dalle mie parti...) "in culo ai lupi"
![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
La VW fa ottime marche ma non spalate merda allaFIAT, che ultimamente sta facendo belle macchine e nalla mia zona sta assumendo molti giovani grazie alla nuova punto... abbiate pietà, e poi la MS non è l'ultima della classe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
oops volevo dire macchine, non marche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
si ok le macchine nn sono male e sta assumendo gente nuova...e tutto quello che vuoi,ma ti posso garantire che la fiat è proprio marcia, va cosi male perche è pieno di gente che sta li dentro da anni a rubare (non parlo per sentito dire)..cmq tornato in 3d mi chiedo : ma nn ci vuole una connessione internet??google earth nn scarica pacchetti dal server qwuando zoommi o cambi impostazioni??
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Non c'è dubbio sull'utilità di questi mezzi, ma michiedo: non sarà pericoloso?
Intendo dire: nonc'è ilrischio che il gps possa distrarre l'automobilista, a maggior ragione se ha una grafica così dettagliata? Sulla notizia degli accordi tra fiat e ms. Non so se sia vero, ma vorrei proprio vedere la Grande Punto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.