|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Trapani] Vendo Prince of Persia Revelations per PSP. Ok spedizioni.
Come da titolo vendo Prince Of Persia Revelations eur, con libretto d'istruzioni, confezione ed umd in perfette condizioni (il gioco ha una settimana). Vendo a 35 € ss incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
facciamo 30 € ss incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Sai dirmi se funziona su 1.50?
Mi pare che la EUR (italiano) richieda almeno il 2.00... ... Se hai modo di provare su FW 1.50, fammi sapere. Grazie.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
funziona solo su firmware 2.0 ma saprai bene che ci sono metodi per ovviare a questo problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Quote:
![]() ![]() Grazie lo stesso.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.