|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Differenza tra iPod nuovo 30GB e 60GB
Vorrei sapere che differenza c'è fra il modello da 30GB e quello da 60. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
La capacità dell'hard disk? -_-
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ovviamente la capacità
Ma non solo. Il modello da 30GB usa un hard disk a singolo piatto, mentre il 60GB è a due piatti. Quest'ultimo hd è più spesso, e ciò si ritorce sulle dimensioni dell'oggetto finale. Oltre ad un peso maggiore e minore autonomia. Tratto da: http://www.apple.com/it/ipod/specs.html 30GB: 103,5 x 61,8 x 11 mm 60GB: 103,5 x 61,8 x 14 mm 30GB: 136 g 60GB: 157 g 30GB: fino a 14 ore 60GB: fino a 20 ore Strano l'ultimo dato, sembrerebbe che il 60GB monti una batteria più capiente ![]() Comunque, prezzo a parte, tutte le differenze sono qui
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
confermo che il 60gb ha più autonomia del 30gb
per il resto... sì, la differenza è qualche mm in più di spessore, la capienza, e ovviamente il prezzo.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non solo ha maggiore autonomia ma è proprio diverso il sistema Hardware di gestione della memoria cache che è anche maggiore nel 60GB col risultato che durante la riproduzione video l'HD non è costretto ad una continua operazione di "read" quindi riscalda meno, consuma meno e la riproduzione ne guadagna in fluidità
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi dovete assolutamente aiutare!!!
sono deciso al 99% di comprare un ipod video da 60 giga. l'unica cosa che mi ferma sono un paio di domande (molto importanti per me) 1) la radio (so ch l'ipod non la ha) è possibile acquistarla separatamente ?magari insieme ad un pai odi cuffie? 2) quante sottocartelle gestisce l'ipod ?cio. posso fare una roba del genere x:mix/system of a down/toxicity ? vi prego aiutatemi!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
2) Per le sottocartelle diciamo che la gestione dei file dell'ipod è completamente diversa da quella a cui sei abituato, gestisce i file singolarmente attraverso un database secondo vari criteri che possono essere: album, autore, titolo, genere, playlist ecc. ... però non è detto che non si possa fare lo stesso quello che vuoi; ti faccio un esempio, se vuoi raggruppare dei brani sotto una categoria, ad esempio "mix", aggiungi un "genere" "mix" e lo assegni a quei files, poi andrai nel genere mix, cercherai l'autore "pincopallino", quindi l'album "piripicchio piripacchio" e selezionerai il brano "come suona bene" ... e così via, puoi anche creare delle playlist e anche delle tue classifiche personali ecc. Ultima modifica di gipx : 06-02-2006 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Giusto per chiarire ulteriormente il punto 2: l'iPod per quel che riguarda la musica NON si gestisce come una chiavetta usb, trascinandoci sopra le cartelle e sottocartelle con i files. Si gestisce tramite iTunes, che diventa una sorta di database musicale.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
anch'io, ma visto il tipo di domanda m'è venuto il dubbio che pedro non lo sapesse quindi ho preferito ricordarlo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.

claitz