|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
problema su HD esterno
ho comprato un HD esterno (WD 1600 BB) da 160 GB. La prima volta che l'ho formattato con windows XP mi segnava 149 GB. L'ho formattato di nuovo e mi segna 127 GByte..... Perchè ??? Cosa può essere successo ?????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
probabilmente non hai windows xp aggiornato e non ti vede gli HD superiori a 127GB vai sul sito del produttore dell'hd e scaricati la patch x abilitare i dischi grandi, quello di maxtor si chiama BigDriveEnable, in alternativa se hai win xp basta mettere il service pack 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma......
con lo stesso windows XP quando l'ho comprato l'HD segnava 149 GB su 160. Ora ne segna 137,4 , ieri ne segnava 127....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova a controllare nella gestione disco qual è la situazione del disco stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
come si fa ?
Quote:
Ho scaricaro dal sito western digital una utility per l'hard disk, ma mi dà tutto ok... non so cosa devo fare..... forse lo devo mandare in garanzia ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.