|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Esiste un contatore efficiente di bytes scambiati che non si azzera riconnettendosi?
Ciao ragazzi, navigo in UMTS con vodafone e ho la promozione internet UMTS "in libertà" (un corno, massimo si possono scambiare 50 MB al giorno e usando l'UMTS ci vuole ben poco a raggiungere e superare questa soglia senza accorgersene
Siccome mi è capitato più di una volta di superare la soglia dei 50 MB e mi sono trovato il credito azzerato da che avevo 10 o 20 euro nel telefono adesso credo sia il momento di tenere bene sotto controllo la soglia dei 50 MB, il problema è che non riesco a trovare un contatore di dati di connessione scambiati che non si azzera dopo che ci si disconnette, vorrei poterlo azzerare tutti i giorni e magari sarebbe anche buono che impostando una soglia "limite" di dati da scambiare il contatore fa disconnettere automaticamente...... Qualche anima buona può aiutarmi? Grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Hai provato NetPerSec? Anche se non so se si azzera quando ti disconnetti xkè ho un router.. Di sicuro si azzera se riavii il pc
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Scusa se uso il tuo post, e un calcolatore di tempo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
mi vengono in mente:
- dumeter - dialer2000 nn sò come funzioni il collegamento con l'umts ma se funziona come un semplice dial-up (user/pass connetti) potrebbero funzionare
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
Grazie per la dritta, speriamo che non sia un programma ade valuation |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.