|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Freeze del sistema 6600 agp
Ho comprato da una settimana circa una Galaxy 6600 con 256 Mb versione AGP e non c'e verso di farla funzionare.
Dopo circa 40 - 50 secondi il sistema si blocca letteralmente ( credo che in gergo si chiami freeze del sistema ) senza dare nessun messaggio di errore, poi fa il sistema si riavvia da solo. Ho provato a passare in rassegna tutti i driver, certificati e non , ho aggiornato tutto all'ultima versione ( BIOS scheda madre e chipset ), ho reistallato windows , ma adesso non so piu' cosa fare !!! Riassumo le caratteristiche del sistema : Scheda madre : ASUS K8V-X aggiornato il BIOS Chipset : VIA K8T800 aggiornato alla versione 5.07a 2 Gb di ram Kingston , tutti uguali Alimentatore : Poverline ( da' 18 Ampere sui connettori da 12 Volt ) Scheda video : Galaxy Gforce 6600 agp 256 Mb Driver video : Forceware 83.60 ( ho provato anche tutti gli altri ) Se avete qualche idea vi ringrazio infinitamente perche' non so piu' dove sbattere il cranio !!! Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Quote:
bye
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao Herny , grazie per la tua risposta ma se ti riferisci al problema
degli IRQ non credo sia il mio caso. Non ho porte FireWire e in ogni caso non ho coflitti di IRQ in atto. ( la sceda video si piazza sull'IRQ 16 che e' libero ) Altre idee ? Grazie 1000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.