|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Noioso problema con un font help pleaseeeeee
Apro una nuova discussione perché ho un problema che mi sta nauseando e non riesco a venirne fuori...
nel caso ne esistesse già una chiedo scusa ai moderatori e admin, come sempre, pregasi spostare pure e fare tutto quello che ritenessero necessario.. Il mio problema è un FONT: esattamente il Berling Antiqua [Normale] "True Type" Esattamente il problema è questo: utilizzo solo esclusivamente questo questo tipo di Berling (ho cominciato perché è uno dei fonts che prediligo per il mio sito) e nessun altro. Alle volta succede che questo benedetto font mi faccia visualizzare male alcune parti di pagine, e allora andando a vedere nell'apposita cartella, mi accorgo che al posto del tipo sopracitato, vedo installate due varianti dello stesso che io non ho mai installato mi pare una variante che si chiama "Open type italic" e un "open type bold" siccome me l'ha rifatto anche poco fa, ho fatto una prova: prima di reinstallare quello vero, faccio per cancellare i due sbagliati, e mi riappare per magia quello giusto (il Normale-TT) Come se in qualche modo il font rimanesse installato e invisibile ma si corrompesse talvolta in quelle due varianti... Secondo voi da cosa può essere dovuto??? Non avrò un virus??? Che può essere e come posso evitare che succeda ancora.. Pleaseeeeeeeeeeeee
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.