|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Noioso problema con un font help pleaseeeeee
Apro una nuova discussione perché ho un problema che mi sta nauseando e non riesco a venirne fuori...
![]() ![]() nel caso ne esistesse già una chiedo scusa ai moderatori e admin, come sempre, pregasi spostare pure e fare tutto quello che ritenessero necessario.. ![]() Il mio problema è un FONT: esattamente il Berling Antiqua [Normale] "True Type" Esattamente il problema è questo: utilizzo solo esclusivamente questo questo tipo di Berling (ho cominciato perché è uno dei fonts che prediligo per il mio sito) e nessun altro. Alle volta succede che questo benedetto font mi faccia visualizzare male alcune parti di pagine, e allora andando a vedere nell'apposita cartella, mi accorgo che al posto del tipo sopracitato, vedo installate due varianti dello stesso che io non ho mai installato ![]() ![]() mi pare una variante che si chiama "Open type italic" e un "open type bold" ![]() siccome me l'ha rifatto anche poco fa, ho fatto una prova: prima di reinstallare quello vero, faccio per cancellare i due sbagliati, e mi riappare per magia quello giusto (il Normale-TT) ![]() Come se in qualche modo il font rimanesse installato e invisibile ma si corrompesse talvolta in quelle due varianti... Secondo voi da cosa può essere dovuto??? ![]() ![]() ![]() Non avrò un virus??? Che può essere e come posso evitare che succeda ancora.. Pleaseeeeeeeeeeeee ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.