|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Toshiba M70-249 appena preso a CD
vendo questo portatile con regolare scontrino e imballi
http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=th.93 ha solo 2 settimane, l'ho formattato testato installato settato, non ha ne badpixel ne nessun tipo di difetto, lo vendo semplicemente perchè ho bisogno di avere un portatile max da 14' e questo è un 15,4 purtroppo mi sono accorto di questa cosa troppo tardi e non potevo + restituirlo. ha ancora la pellicola attaccata sulla scocca e ho sempre usato il foglio di gommapiuma per salvaguardare lo schermo, non è pari a nuovo, ma è NUOVO non sono un commerciante e non scarico l'iva, chiunque volesse comprarlo da CD lo prende da me risparmiando su un portatile dalle caratteristiche eccezionali DATI TECNICI Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Processore tipo INTEL Pentium Mobile Centrino Modello 740 Frequenza di clock processore 1730 Memoria RAM installata 1024 Memoria RAM tipo moduli DDR II SODIMM Capacità hard disk drive 100 Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistd Dual Layer/±/RAM Tipo schermo Matrice attiva TFT WXGA Dimensioni dello schermo/display 15,4 Scheda video ATI Mobility Radeon X700 con 256mb di memoria dedicata Memoria video (RAM-video) 128 Modem PSTN interno Tipo di Interfaccia Rete LAN si, 10/100 Mbps Tipo di batteria ioni di litio (L-Ion) Autonomia Max Batteria Idle Mode 4,3 Dimensioni in cm (LxAxP) 36 x 3,85 x 26,3 cm Peso 2,71 inserisco nell'offerta anche un mouse usb ottico prezzo= 1250Euro, ribadisco che è nuovisssimo, garanzia 2 anni da CD con scontrino (NO FATTURA AZIENDALE)
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
1250 euro???????? ma se costa 1.299 ivato nuovo, da computerdiscount.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.