|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ADSL2+ infostrada che funziona solo con i router wind
In merito a questa questione, sapete se ci sono restrizioni tecniche in merito? Ho provato con 3 router certificati Adsl2+, di cui 1 cisco (877w). Firmware aggiornati, svariate configurazioni (anche con i tecnici wind): i router rilevano la portante ma il server non rilascia un Ip per la nostra interfaccia Wan.
L'assistenza tecnica continua a ripeterci che "sarebbe meglio" acquistare un router zyxel in un negozio mondo wind. Sto iniziando ad inc@zz@rmi...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Boh è strana sta cosa. In teoria con un router/modem adsl2 dovresti riuscire a collegarti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Ha dell'incredibile la cosa: su tutti i ns. router viene rilevata la portante a 12Mb/1Mb, ma questi "autenticano" sul server e non ricevono alcun IP.
L'unico apparato con cui è stato possibile connettersi era un loro routerino zyxel. Con un tecnico per telefono ho provato con un IP manuale, ed il collegamento andava. Chiaramente nn potevo lasciare il tutto impostato così. Continuano a dirmi "Acquisti il ns. router". Mi puzza la cosa...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Bruxelles
|
esperienze personali!
modem provati: zyxel 660 e 600 wi fi e non funzionanti d-link router prende la linea ma non assegna l'ip router kraun non prende proprio la linea router rouper flynet pagato al mediworld 39 euro va una meraviglia...nota bene che gli altri partono da 70 euro a salire!
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
[OT] Quanti pinghi con la 12 mega di Libero? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per chi ha la 12 mega di Libero:
Riuscite a connettervi a www.torrentleech.org ? Giusto per curiosità. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veramente non sono 12 mega ma 4...cmq dipende...a che sito?
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
pincopall
hai preso questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1119978 scrivici due impressioni thanks
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A casa ho 2 modem di libero:
1) Router telit AR520 2)Aethra starbridge-eu e un router di mia proprietà: zyxel 660hw Risultato: DA UN MESE RIESCO A COLLEGARMI E A NAVIGARE SOLO CON LO ZYXEL!!!! Fatalità la navigazione è possibile solo con un modem adsl2+......e scommetto che quelli che hanno i miei stessi problemi sono in ull come me!....meditate gente! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si è esattamente quello! guarda ti posso dire che a me va meglio dello zyxel...si configura subito...l'unica pecca che ho notato che se spegni il modem dall'interrutore ha una specie di reset...quindi ti tocca riaprire le porte...ma sono solo2 giorni che ce l'ho...magari si risolve in qualke modo! in questo 2 giorni vado davvero bene...anzi ti dirò che sembra che con questo modem riesco a scaricare anke bene da emule...che prima non andava oltre i 5...io ne sono molto soddisfatto...considerate che ha una porta ethernet sola e una usb... io lo consiglio...impressione di 2 soli giorni...ricordo!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
grazie
riporto il tuo messaggio in quel thread
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Azzo ho appena richiesto una prenotazione per l'attivazione di Libero 12 mega e adesso leggo sto topic.
Io ho un router Netgear DG834, dite che va bene? Qualcuno ha lo stesso router ed ha problemi per caso?
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ciao!!!
anch'io ho provato con MODEM BELKIN N150 non agganciava l'adsl infostrada MODEM NETGEAR DGN1000 sembrava funziere bene ma dal 2ndo giorno si scoleggava/ricollegava di continuo. non funzionava nememno il link di collegamento pc/modem (http:\\192.168.0.1 o simile, non ricordo bene!) ora, penso di richiedere un modem infostrada..... funzionerà?? l'unico con cui mi collego è il siemens gigaset che avevo con alice ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.