|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: milano\como
|
(mi.co)SONY ERICSSON K750I BLACK
VENDO PER CONTO DI UNA AMICO SONY ERICSSON K750 BLACK PERFETTAMENTE FUNZIONANTE MA IN DISCRETE CONDIZIONI ESTETICHE .
DELLA DOTAZIONE DI SERIE E' PRESENTE SCATOLA , MANUALI, SCONTRINO, CARICATORE ,CUSTODIA, MEMORY, CAVO DATI MA NON AURICOLARE ( AL MENO PER IL MOMENTO IN QUANTO IN FASE DI RICERCA) preferibile scambio a mano in modo da poter visionare l'oggetto o in alternativa invio foto su richiesta PREZZO RICHIESTO: 200 EURO SPEDITO IN J PIU 3 210 SPEDITO IN J PIU 1 VALUTO SCAMBI ( ANCHE CON CONGUAGLI A VS FAVORE) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
mpx 200 motorola+conguaglio
il celly nemmeno 1 graffio upgradato centro motorola win 2005 mobile come nuovo
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
conguaglio???? di quanto?????
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio celly me lo hanno regalato a novembre..come sai è uno smarthphone e nn l'ho mai usato..è stato upgradato a win mobile 2005 english in un centro assistenza motorola..comunque c'è anke il cd oroginale di win 2003 mobile
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
|
imate jam + sd 512 + custodia + tuo conguaglio di 130 a mano su milano
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
giulio zip: interessanto se il conguaglio è di 70 euro...le foto te le invio via mms se mi lasci un recapito
edema: interessato ma non saprei definire il conguaglio in quanto mpx 200 vale al max 100 euro ...se perfetto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
.......forza ragazzi .....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me lo hanno regalato a novembre..ho anke fatto upgrade -pagando-al centro motorola a win 2005 in inglese (adesso molto + veloce)--ho anke tutti gli accessori e win 2003 orig. quanto vorresti di conguaglio in caso?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
almeno un 100 euro...considerando il valore del tuo a 100 euro
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma quanto vorresti di conguaglio?
come sta il tuo celly?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, MA IN DISCRETE CONDIZIONI ESTETICHE..... CONGUAGLIO? TI HO GIA' RISPOST0 100\90 EURO
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
in attesa.....forza ragazzi sotto con le proposte
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
puoi postare foto delle "discrete condizioni estetiche" grazie
|
|
|
#15 |
|
Member
|
......se mi invii un recapito telefonico , ti invio un mms con le foto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.