|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema Antivirus
non so piu che fare sono disperato ..vi spiego in poche parole il mio problema
ho una connessione libero adsl a 4 mb installando un antivirus e ne ho provati molti ..kaspersky, antivir e tanti altri la connessione sembra quasi un 56k anzi anche meno dato che nn mi fa proprio accedere alle pagine ..una volta disinstallato l'antivirus torna veloce come prima ...ma che cavolo succede? aiutatemi nn so cosa fare..ma nn posso restare senza antivirus help me
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
credo di essere riuscito a capire il motivo del rallentamento cosi evidente della connessione ...nn è l'antivirus a quanto sembra ma emule...mi sapte dire perchè?se bisogna settare qualcosa ..è lui che mi rallenta tutto ...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Fai qui una misurazione della velocità dell'adsl
http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi dice 690k senza emule mentre con emule mi da 601 ma vi assicuro che nn fa navigare per niente con il mulo aperto ..ed è proprio quello perchè appena lo chiudo riparte la connessione veloce
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
immagino che i k siano kilobit pensa che dovrebbero essere 3000-4000 sulla carta... seriamente: se la linea non ha problemi, è colpa del provider libero guardati intorno e capirai
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Ma quale colpa del provider libero? Sono tutte bugie
Quindi tu che navighi a 700 sentiti fortunato. Qualche volta che mi sveglio alle sette e mi connetto a 2 MB piango di gioia. Solitamente invece |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
è colpa di libero, sembra che applichi dei filtri ai programmi p2p, in internet e provider ci sono molte discussioni a riguardo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=920764 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.