|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
mmc lente per la dimensione?
ciao ragazzi. ho un amico che ha una SiliconPower da 1GB su un 6600.solo che ci siam resi conto che quando apre la galleria, e anche quando si muove all'interno dell amemoria estrana (mmc), i caricamenti sono esagerati! quasi 12 sec per aprire la scheda...
è possibile che sia causata dalla gandezza della mmc, oppure non è per quello? riducendo la dimensione con un altra da 512mb, dite che migliora qualcosa? questa marca comè? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Ma la mmc è vuota?
Io nell'N70 ne ho una da 512mb e ci ho messo subito sopra il TOM TOM ed il cellulare andava come prima (quando avevo la 64MB NOKIA) o forse il rallentamento era tanto lieve da essere quasi impercettibile! Poi ci ho messo su anche 2 film interi e a quel punto il tel si è rallentato parecchio soprattutto quando andavo ad aprire la galleria! Una volta tolti i film è tornato tutto come prima quindi... Conclusioni... Secondo me sono più i file di grosse dimensioni che rallentano il tel! Oppure poi può essere un guasto o un malfunzionamento della mmc, o magari una non completa compatibilità con cellulare... Ma non credo proprio che sia un problema che dipende dalla grandezza della mmc... Mi sembra un po' improbabile!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma non saprei. la mmc è piena. ma anche se la svuotassi, e lasciassi su 2 immagini, ci mette cmq molto...
non capisco perche ca**arola! come sono le Ridata e la Kingston, come mmc? quale migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e ma la Ridata è na bomba. specie se l'ultima. arriva a 150x di velocità. il fatto è che non so la mia da quantè di velocità...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.