|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
Messaggi: 756
|
Assistenza NetGear Scandalosa - Cosa posso fare ?
Agli inizi di Gennaio ho acquistato un Router Wireless DG 834GT.
I 4 attacchi LAN sono difettosi ( uno solo meno difettoso degli altri ), perchè non tengono ben afferrato lo spinotto. Alla fine non c'è contatto e quindi lo spinotto anche se infilato risulta non connesso. Ho telefonato al numero dell'assistenza Italia netgear e loro hanno lasciato il ticket di segnalazione a quelli che chiamano "gli ingegneri o assistenza di secondo livello" ![]() Sono passate più di 3 settimane, altre 2 telefonate ed una email ad un indirizzo datomi dal callcenter, e mi ritrovo ancora il router difettato e loro mi dicono che se non hanno risposte dagli "ingegneri" non possono fare nulla. Vorrei sapere se è cosa comune e "normale" aspettare più di 3 settimane quando si ha a che fare con la NetGear oppure se il mio è un caso eccezionale. In quest'ultimo caso c'è possibilità di rivalermi in sede legale ? Dato l'importo inferiore ai 5000 euro potrei fare ricorso al giudice di pace, sebbene temo che la sede appropriata sarebbe Milano e non la mia città, Bari. Sono in possesso del nominativo del responsabile dell'assistenza Italia ( che è poi lo stesso che risponde al telefono ) e del recapito di tale "ufficio".
__________________
Asus N56VZ-S4035V: CPU: i7-3610QM - RAM: 16 GB - GPU: 650m 2GB DDR3 - STORAGE: 256GB SSD (P830 Samsung) + 750 GB 7200 rpm - DISPLAY: Full HD 1920x1080 (LG-Philips) - OS: Windows 7 Home Premium |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
|
purtroppo ve ne sono parecchi difettati a quel modo ultimamente: perchè non l'hai fatto presente dove hai effettuato l'acquisto? potevi avvalerti di recesso: in ogni caso è un difetto e come tale sarebbe da sostituire
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
Messaggi: 756
|
Si ma io ho assistenza garantita per almeno un anno da netgear...ho registrato il prodotto, numeri seriali, codici cliente cazzi e mazzi....e devo aspettare un mese e ancora non ho notizie da questi tizi.
__________________
Asus N56VZ-S4035V: CPU: i7-3610QM - RAM: 16 GB - GPU: 650m 2GB DDR3 - STORAGE: 256GB SSD (P830 Samsung) + 750 GB 7200 rpm - DISPLAY: Full HD 1920x1080 (LG-Philips) - OS: Windows 7 Home Premium |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
|
ma senza entrare in dettaglio, dove l'avevi comperato? via web o in negozio?
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
Messaggi: 756
|
via web, la solita offerta con chiavetta sempre netgear da signorprezzo
__________________
Asus N56VZ-S4035V: CPU: i7-3610QM - RAM: 16 GB - GPU: 650m 2GB DDR3 - STORAGE: 256GB SSD (P830 Samsung) + 750 GB 7200 rpm - DISPLAY: Full HD 1920x1080 (LG-Philips) - OS: Windows 7 Home Premium |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
|
è da far presente anche agli stessi rivenditori, perchè ormai è un pò che succede e sarebbe ora che ritirassero la partita fallata
![]()
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.