|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
PERCHE' UTILIZZARE LINUX!
salve
![]() vorrei invitare tutti quanti a servirsi di os opensource! questo perchè se non altro capite quello che state facendo!anzichè fare le cliccoscimmie ![]() Premetto che sono un utente windows molto volenteroso e mi sono installato debian(anche se devo masticare pane duro prima di saperlo utilizzare). SONO TUTTAVIA CONTENTO ![]() LE SFIDE MI PIACCIONO SPECIALMENTE SE SI TRADUCONO IN NUOVE CONOSCENZE=OSSIGENO PER IL MIO CERVELLO ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Thanx for the info ...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
![]() benvenuto.. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]() ![]() ciauz ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Ce ne sono altri come te ? Ne avremmo bisogno. ![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
purtroppo ho appena iniziato!
il mio obbiettivo è quello di utilizzare software completamente open source in alternativa ai sistemi operativi commerciali!e IMPARARE A CREARE SITI INFERNET ![]() CREDO CHE IL MONDO DELL OPEN SOURCE SIA UNICO E INCREDIBILMENTE UMANO!PERCHE' L'UOMO E' UOMO QUANDO AIUTA IL PROSSIMO E NELLE COMMUNITY C'E' SEMPRE ILO SUPPORTO DI CHIUNQUE! NON CI SONO DISCRIMINAZIONI E SI CONDIVIDE LA PASSIONE PER QUALCOSA IN COMUNE! SI COSTITUISCE LA SOCIAL CATENA!(leopardi...) buon apprendimento a tutti ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Dio mio... la tua è una Conversione in piena regola ... felicitazioni e auguri.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
faith in reason
non ancora visto che sono costretto ad utilizzare windows...
lo sarà quando potrò installare una schede di rete(a giorni) per navigare/naufragare(640kbit/s) utilizzando DEBIAN
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ah se posso dire la mia...
io c'ero!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.