|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
|
plextor per mac
ho comprato un masterizzatore esterno della plextor il 750uf e l'ho collegato al mio powerbook con il firewire, però non riesco a installare il cd con il software
![]() quando introduco il cd e clicco sul programma che vorrei installare mi dice che stuffit non può espanderlo.... qualcuno ne sa qualcosa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
in che formato è il file su cui clicchi???
cmq al limite prova a scaricare anche UnrarX e Unace X, che sn utili quando stuffit nn funge per qualche motivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
io ho il 716ufl non ti serve il sw a corredo (io almeno non neanche provato ad installarlo, tra l'altro mi sembra sia solo x classic)
ATTENZIONE, i plextor funzionano su tutti i mac tranne che sull'imac (il mio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
|
grazie delle risposte. i programmi sono i .exe. Ma come riesco ad aggiornare il firmware se non installo i programmi? perchè c'era scritto che posso aumentare la velocità di masterizzazione se lo aggiorno.
se riesco a farlo senza i programmi del cd, non mi preoccupo più di installarli. PS: ho scaricato Unrarx e unaceX ma non riesco ad aprirli lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Sul sito Plextor hai guardato?
Con una rapida ricerca viene fuori anche roba per Mac: http://www.plextor.com/English/suppo...s/firm_716.htm Magari l'utility è universale... basta darle in pasto la versione giusta del firmware per il tuo drive. EDIT: infatti.... http://www.plextor.be/technicalservi...ade%20programs
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.