|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Latte Abit-Gusto strano
E' da un po di giorni che sento un gusto strano bevendo il latte Abit. Prendo i cartocci in cartone da 1 litro "intero". Dopo aver cambiato marca di latte, l'altro ieri ho provato a riacquistarlo, ma niente, questo gusto rimane. Non riesco nemmeno a decifrarlo.
Qualcun altro lo sente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Abit???
![]() Allora sezione sbagliata... posta in "Motherboard, Chipset & RAM" ![]() Ciau! ![]() PS. scusa ma non ho resistito ![]() ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
![]() Boh io lo prendevo e non aveva nulla di strano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Da un mesetto a questa parte che sento questo gusto-retrogusto che non so decifrare. Prima capitava molto raramente.
Anche mia mamma non sente niente, mia nonna ogni tanto. Io sarà che mi piace troppo il latte e allora voglio gustarmelo a fondo e forse è per questo che lo sento in maggior modo. Ho pensato che potrebbe anche essere il cibo che danno alle mucche, confermate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Se è latte di scheda madre... ![]() ... oppure latte di scheda video.... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
mai sentito l'abit, ma se ha un gusto strano, cambia no?
quanto a gusto, secondo me fra i latti ![]() altra cosa è il latte appena munto che si trova su qualche malga in montagna. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.