|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
|
vi prego aiutatemi.....
ho un problema
ho formattato un harddisk (ne ho due installati sul pc e questo formattato non è quello del sist operativo conteneva solo file di vari formati) e per cercare di recuperare alcuni dati persi mi sono affidata au uno di quei programmini (file recovery) ecco il problema è questo... quando faccio la ricerca sul disco dei dati persi il programma me li trova tutti... pero....... non sono nominati col loro nome originale ma tutti "cluster" con svariati numeri al seguito.. e la grandezza è uguale per tutti i file.. quindi intanto che si tratta di foto o immagini per esempio , il problrma non si pone..pero per quel che riguarda altre estensioni tipo video o .exe me li salva tutti con la stessa dimensione!!!!! e ovviamente non me li fa aprire c'è un modo per tornare alla dimensione reale? o insomma posso fare qsa? i dati ci sono dato che le foto le ho salvate e recupereate pewrfettamente (anche se sono tutte della stessa dimensione ora) spero di essermi spiegata bene vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiii grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
prova qualche altro porgramma di recupero file
nell faq ne trovi molti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.