|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
|
vi prego aiutatemi.....
ho un problema
![]() ho formattato un harddisk (ne ho due installati sul pc e questo formattato non è quello del sist operativo conteneva solo file di vari formati) e per cercare di recuperare alcuni dati persi mi sono affidata au uno di quei programmini (file recovery) ecco il problema è questo... quando faccio la ricerca sul disco dei dati persi il programma me li trova tutti... pero....... ![]() non sono nominati col loro nome originale ma tutti "cluster" con svariati numeri al seguito.. e la grandezza è uguale per tutti i file.. ![]() quindi intanto che si tratta di foto o immagini per esempio , il problrma non si pone..pero per quel che riguarda altre estensioni tipo video o .exe me li salva tutti con la stessa dimensione!!!!! e ovviamente non me li fa aprire ![]() c'è un modo per tornare alla dimensione reale? o insomma posso fare qsa? i dati ci sono dato che le foto le ho salvate e recupereate pewrfettamente (anche se sono tutte della stessa dimensione ora) spero di essermi spiegata bene ![]() vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiii grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
prova qualche altro porgramma di recupero file
nell faq ne trovi molti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.