|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Consiglio su Ati 1600pro
Ragazzi, buonasera a tutti!!
A malincuore mi sto rendendo conto che la mia ATI Radeon 9800SE non è molto più performante... Ho intenzione quindi di cambiarla a breve, anche in vista dei gioconi che stanno per uscire da qui a poco. Ho però un grosso limite... la mia scheda madre Asus P4S800D non ha alcuno slot PCI Express e, non avendo intenzione di cambiarla(su cui è montato un P4 da 3.2 Ghz), mi sono guardato un po' le schede video che avessero ancora la compatibilità con l'AGP 8x. Ho trovato questa: SAPPHIRE ATI RADEON X1600PRO 256MB DDR2 Anche perchè non avendo tantissimissimo tempo per videogiocare, non ho intenzione di spendere una fortuna.. questa si aggira sui 170 euro. Vorrei sapere... 1) E' un buon acquisto, anche pensando al futuro? 2) Quanto guadagno in velocità rispetto all'attuale 9800SE ? Grazie a tutti anticipatamente, Luca
Star Trek Genesis, il GDR Online Play By Chat di Star Trek! Ultima modifica di Lucas_Archayen : 05-02-2006 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
1 acquisto buono ma si trova anche a meno di 150€
2 più del doppio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
si un buon aquisto, giusto perkè l'abbiamo detto a tutti, a quel prezzo(intorno a 150) si trova anke la 6600gt ke ha prestazioni simili
la 1600pro in + ha l'avivo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
e supporta appieno le directx9c con i loro smartshader3 e altre belle chicche..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.