|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
[MMORPG FREE] SilkRoad, eccezzziunaleee!!
MMORPG fantastico a mio avviso, per essere freeware, la grafica è na goduria
Pesa 500MB circa + 2Gb di aggiornamenti (si aggiorna in automatico) , protezione contro gli hackers, inoltre è PIENO DI GENTE (ci sono vari servers comunque). Dal lvl 5 si prendono le prime abilità (cold, fire, force, etc.. Le quest sono impegnative, solitamente occorre ammazzare + di 40 mostri per completarle, ma nonostante tutto sono molto divertenti. Ho iniziato ieri a giocare e sono già a lvl 13 Consiglio di scaricarlo da GamersHell Il sito ufficiale è questo Ecco degli screens:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
ci gioco da un pochettino anche se loggo poco per via della lag spaventosa...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
bellissima la grafica..ma è totalmente free? in che lingua è? i server sono stabili e veloci?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Free. E' in inglese, i server sono 4 e sono abbastanza pieni... ma tranne rare volte in cui ho avuto problemi di login il server in cui sono non è mai crashato. Il ping è decente, anche contando l' ENORME numero di giocatori connessi contemporaneamente
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Per essere free i server vengono gestiti bene, c' è manutenzione, patch etc...
La lingua è eng, c' è qualche piccolo errore grammaticale ma nulla di che, daltr' onde il gioco è stato fatto da Koreani |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
è simile come giocabilità a guild wars o world of worcraft?
E' free per sempre o è una specie di beta - test?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!
Oggi pomeriggio comincierò a giocarci! Il mio nick è: vannixita Che grafica!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
a volte ritornano....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1047212 il gioco è bello ma solo inizialmente. prima ci giocavo ma alla lunga diventa noioso. quest tutte uguali [vai in quella zona e massacra 100mostri], classi praticamente tutte uguali....è durato un paio di settimane e poi l'ho cancellato. Non so se ora l'hanno migliorato.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi, l'ho scaricato, ma come faccio a registrarmi????
devo per caso andare sul sito ufficiale???
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Yes! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque a che livello eri arrivato quando lo hai mollato?
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://fanmmorpg.altervista.org/forumdisplay.php?f=3 sul forum c'è anche un guida che avevo relizzato al tempo. chiedete pure per qualche informazione.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Al 20 si inizia a fare pvp e a scegliere una professione |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le professioni non sono altro che semplici vestiti che puoi cambiare in un secondo ed il pvp lo puoi fare anche prima ma non mi ricodo come.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Scusate la domanda, ma se tutti e 4 i server sono segnalati come "overburned" significa che sono a tappo...?
Perchè se provo a connettermi ad uno qualsiasi di questi mi appare un messaggio di disconnessione dal server e mi rimanda al desktop...
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.2 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.2| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.2 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.2| tv 4K (2022)_tvOS 26.2 |2x HomePod (2023)_26.2 Theater mode [ UniFi ] UDR7_4.4.10 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.18 UniFi Network_10.0.162| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.190 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.1.79|UNAS 2_4.4.11 UniFi Drive_3.4.4 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
dovete riprovare finché non va
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Come posso usare le altre razze?
Al momento quando faccio Create mi dà solo l'antica Cina...non era possibile avere anche arabi, greci, ecc???? O devono ancora essere messe?? Io consiglio di prendere il client dal sito ufficiale...col DAP scaricavo a 250kb/s...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.