|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
|
[PREISTORIA] Nuova scheda video per vecchia Motherboard
Salve a tutti, ho già postato nella sezione motherboard, ma non ho avuto un gran riscontro... forse era la sezione sbagliata. Ho bisogno di sapere che scheda video posso montare su una vecchia scheda madre perchè è defunta la mitica
![]() ![]() Lucky Star 6ABX2V Per caso ho trovato una recensione proprio su HWUPGRADE (non molto lusinghiera a dire la verità ![]() Che scheda AGP posso metterci? Il BUS agp 1x-2x-4x-8x sta a indicare solo la quantità di dati al secondo massimi che possono passare? Oppure, come mi ricordo di aver letto da qualche parte, cambia anche il voltaggio fornito dal connettore AGP alla scheda madre? Consigli su che scheda potrebbe essere compatibile? L'unica risposta che ho ricevuto è la seguente: Quote:
poi posso montarci anche le schede video certificate 4x, però solo se è specificato che funzionano anche con un'alimentazione da 3,3V giusto? Grazie a chi vorrà chiarirmi. Solo Nero ![]()
Controlling people's fear means controlling society. Ultima modifica di Solo Nero : 05-02-2006 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
http://members.xoom.virgilio.it/_XOO.../6abx2v_v1.ace
Dal link puoi scaricare il manuale della scheda madre. Vedendo lo slot temo si tratti di un agp 2x a 3.3v e quindi temo non ci sia niente da fare. Se puoi, fai una foto alla tua voodoo e postala. Osservando l'attacco possiamo dirti conprecisione di che slot si tratta.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ci puoi cacciare sopra una qualunque scheda video AGP 1X/2X/4X.
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie mille per i reply. Non ci contavo più
![]() Purtroppo non ho la possibilità di fare la foto, però su Google ho trovato una foto che coincide con la mia scheda... a parte il dissi, il mio è più grande ![]() ![]() grazie ancora. Solo Nero
![]() |
#6 |
Member
|
Up.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.