|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
tt shark
stamattina, con grande sorpresa, mi è arrivato il case thermaltake shark. volevo sapere, se qualcuno lo sta già utilizzando, se per montare le periferiche da 5.25 è obbligatorio staccare le sbarrette di alluminio...
un'altra cosa: è efficace il sistema applicato agli slot per gli hd per non fare sentire le vibrazioni in tutto il case o è meglio procurarsene altri in silicone? (lunedì comincerò a montare il tutto, non credo che sia difficile, mi sembra abbastanza grande il cae) PS: le due ventole bastano per arieggiare il tutto? si accetta ogni genere di consigli la configurazione è quella in sign grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ferrara
|
io lo ho da 4-5 mesi e secondo me è fantastico... moddato per sistema a liquido.. ha un unica vibrazione... ogni tanto lo sportello davanti vibra perchè le calamite sono poco potenti non lo tengono chiuso benissimo.. ma lo fa a volte.... molto raramente...
![]() ![]() secondo me non c'è niente da modificare.. con le 2 ventole originale lo avevo provato.. e bastano e avanzano.. anche se ora ne ho 4... ma a causa dell'overclock.. e il rumore mi interessa relativamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
anche io devo fare dell'oc, per questo volevo sapere se era ben areato. in ogni caso, dove hai messo altre ventole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
2 da 120 davanti alle schede video dato che ho 2 7800gtx da 512mb... cioè se guardi ci sono i buchi per invitarle.. per intenderci sul bordo basso dove si chiude la fiancata...
![]() al resto pensa l'alimentatore.. l'enermax cosi è tuto sempre fresco.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che dissi hai per la cpu? riesce a tenerla fresca? a me dovrebbe arrivare a giorni il 4200+, e vorrei overclokkarlo un pò, ma nn so se rischio di perderlo per sempre... cosa mi consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io ho liquido....
![]() se usi un raffreddamento ad aria secvondo me dovresti fare l'aplicazione di una ventola da 120 davanti al case che butta dentro.. usando 2 slot da lettori.. che dici? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
buona idea grazie mille!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.