|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
Internet all'estero
ciao!
forse sembrerà una banalità... ma al momento nn mi viene in mente la soluzione! la prox sett partirò x un viaggio di lavoro e starò 3 settimane in sri lanka. è la prima volta che mi capita di portare il pc all'estero... quindi nn so come fare x collegarmi ad internet. di solito, quando viaggio in italia, collego semplicemente il pc al doppino telefonico del tel della stanza d'albergo e mi collego con uno dei tanti provider italiani, inserendo il mio username e la password... ma dall'estero? dovrei registrarmi ad un provider del paese in cui mi recherò e fare la stessa procedura, in modo da pagare una telefonata urbana?!? oppure esiste un altro sistema? grazie, ciao, ale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se hai una scheda wifi diversi posti hanno un'area coperta da access point
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh quando sei la ti diranno come fare immagino non sarai l'unico
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Possono essere utili (non conosco nei dettagli il servizio):
http://www.vpm.com/ http://international.dialer.net/ Saluti www.subitoinrete.net |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però a me piace programmare tutto e nn lasciare niente al caso! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mi sa che c'è un abonamento da pagare e le tariffe nn sono proprio bassine... forse è davvero meglio aspettare e chiedere sul posto...magari in albergo è tutto pronto e mi preocc x niente! ciao, ale |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma devi stare via molto?
perchè francamente 15gg senza pc & internet francamente fanno bene: disintossicano...
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e sarà proprio x lavoro che avrò bisogno del collegamento, xk in caso di bisogno, spero mi diano supporto dall'ufficio... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
beh senz'altro ti diranno come fare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.