|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
(ROMA) Sonyericsson W600i ..perfetto 170 euro
Vendo SE W600i scontrino di fine dicembre, come nuovo con imballo completo di accessori. Valuto possibili permute...170 euro leggermente trattabili.
Saluti... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ciao, avrei alcune domande da farti se spedisci. Come prima cosa volevo sapere se è della tim, se è perfetto senza il minimo graffio sia sulla cover che sul display, se la confezione comprende tutto (anche la seconda cover blu) e di quanto è trattabile il prezzo.
Hai detto che è presente lo scontrino, quindi c'è garanzia ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Allora...
Il W600i è solo della TIM..ma il brand è talmente leggero..che nenahce si nota. Il cellulare non ha righe ne sulla cover ne sul display...è tenuto benissimo. Nella scatola ci sono le due cover ( arancione e blu)..certo che è in garanzia, ho lo scontrino. Il prezzo finale che posso farti è 160 euro..la spedizione però la paghi tu, che con il pacco celere3 assicurato è di pochi euri. Ho risposto a tutto?..spero di si. Ah! naturalmente se ti interessa poi ci possiamo sentire per telefono. Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Se disponibile ancora interessato magari a Samsung Z140?
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Sto provando a mandarti un pvt ma ogni 3x2 esce errore database
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
ciao
ciao ti potrebbe interessare 6680 acquistato a ottobre perfwetto con scheda da 256 mmc scontrinato spedisco
io chiedo il w600i piu almeno 100 euro tratt fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
coda a 165 spedito.
ciao!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
in coda per 165 euro spese incluse in j+3
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.