|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Tagan 580W U15 o Hiper Modular Type-R 580W ?
Come da oggetto.
Sono indeciso su quale dei due ali prendere. L'Hyper è molto più bello ma leggendo qualche recensione ho notato pareri a volte troppo discordanti Voi cosa suggerite? L'ali dovrebbe andare dentro un Chiftec Mesh tower [530x205x650mm Che lunghezza hanno i cavi dei due ali? Non è che sono troppo corti per quel case? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Per qaunto riguarda i cavi dfell'Hiper c'è questo bel PDF:
http://www.hipergroup.com/English/fi...ble_config.pdf Non mi è però ancora chiaro quante periferiche ci si può collegare Quanti HD SATA e unità ottiche ci posso attaccare? Io per adesso avrei un dvd-rom, due masterizzatori e, per adesso,un solo SATA. La mobo sarebbe un DFI NF4 Ultra-D: devo collegare solo il connettore 20pin o anche quello a 4pin aggiuntivo? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
Raga questo Hiper mi piace sempre di più ma ho il dubbio sulla lunghezza dei cavi. Ho letto parecchie recensioni, anche sui siti americani, e tra i punti a sfavore ci sta sempre la voce "cavi troppo corti" Eppure sul thread ufficiale c'è gente che lo ha messo dentro uno Stacker senza problemi Non capisco Sarebbe triste dover scegliere il case in funzione dei cavi di un ali Possessori di Hiper fatevi sentire |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ti consiglio il Tagan
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Tagan mi ispira più potenza e qualità ma l'Hiper è proprio bello Nelle recensioni che ho letto sembra che i voltaggi dell'Hiper siano anche più stabili di quelli del Tagan... ma c'è il maledetto dubbio sui cavi Se non lo risolvo al più presto dovrò "ripiegare" su Tagan... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi linki la recensione .....perchè ho dei seri dubbi che sia reale...questo perchè sembra che il tagan politicamente sia stato scartato dal mercato italiano...quindi non vorrei che quella review sia Italiana
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hipergroup.com/Italian/reviews.html Mi sono lette sia quelle in ITA che quelle su alcuni siti USA e sembra che l'unico problema grosso sia la lunghezza dei cavi Ecco qui una rece in ITA: http://www.geforceitalia.it/dal_mond...er_voi/010.asp Quote:
Ho sempre letto giudizi positivi su Tagan... Comunque è vero che in ITA spingono molto su altri prodotti... Enermax in primis. Ciao |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto....assurdo no ?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
A me dovrebbe arrivare il Tagan 580 easycon domani, ti posterò qualche commento
Prima avevo un noisetaker 600W, devo dire ottimo e silenziosissimo, però per quelli che non hanno lo stacker Ciao!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di LODI
|
Quote:
Case:CM Stacker CPU: I5 2500K @4300 Mhz Mobo:Gigabyte Z77X-UD5H RAM:G.Skill Sniper 2X4GB 1600 Mhz VGA:XFX 5870 1GB HARD DISK:Raptor 74GB Ottime TRATTATIVE: Darka,MarcoSonoIo,Niko1987,Don Chisciotte,maximumwarp |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
postami più info che puoi |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Penso che questo sia il posto più adatto dove cercare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1007959 ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che ci sono troppi pareri discordanti... e comunque anche sul thread ufficiale si accenna al problema dei cavi corti. Inoltre, se non sbaglio, i sei cavi hanno tutti lunghezze differenti
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
prendi un enermax liberty 620W e hai risolto i tuoi problemi
a detta di molti è il degno erede dell'ocz
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già i 135€ del Tagan mi sembrano tanti... figuriamoci i 160/170 dell'Enermax. E poi ho sentito dire che la disposizione dei cavi del Liberty non è granchè... A sto punto sono propenso al Tagan... ...aspetto la recensione di Ezran. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io posseggo un tagan tg580-u15 easycom e devo dire che sono alimentatori veramente fatti bene e che anche sotto carico svolgono con successo il loro gran lavoro, io ti consiglio di prendere il tagan perche è bello , ha cavi abbasatnza lunghi
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ho trovato l'hiper 580 a 93 euro in un negozio online vicino casa mia! L'ho preso al volo
Hiper modular Typer-R 580W,Dfi Lanparty UT Nf4 Ultra-D, Opty 165 289x9 Vcore 1,4 RS con Zalman 7700 Cu,G Skill F1-3200PHU2-2GBZX,Nvidia 8800GT 512 MB,OCZ Vertex2 60gb,Hd Samsung T166 500 GB,WD my Book Home 1 Tera,Lettore DVD LG 16x,Pioneer DVR 110D,Sound Blaster Audigy 2 ZS,Casse Logitech Z5500,Kit Logitech diNovo,Stampante Canon MP630,Proiettore Benq PB7200,Monitor Samsung LE32r51B,My Own Case Home Made,Iriver S10 2GB+CX300,Hercules DJ,Xbox 360,eeePC 901 RUNCORE 64 Gb, notebook HP DV6-3013 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
colpo di fortun! ma ben fatto hiper è buono comunque
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.

Mercatino: Oltre 100 trattative positive