|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Domani SnowBooard !!
Domani SnowDay sulla neve
partenza 6.30 in piazza... cappuccino e cornetto sul pulmann.... + stravizi.... In mattinata vogliamo fare lo spot per italia1.... 40 persone su 4 gommoni da mare legati che scendono sulla neve... poi uno (poveraccio.. Comunque apparte le cretinate.. Ho noleggiato uno snowboard.... chi mi da qualche indicazione adatta per un povero novellino??
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
come diceva Otto Disc nei simpson sullo snowboard la cosa più importante sono atteggiamento e linguaggio.... sii sciolto, relax e stacci dentro che vai alla grande
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
LOOOOL
però il video ce lo devi far vedere in anteprima qui su hwupgrade! per iniziare fatti spiegare da qualcuno con un po' di pratica...ti consiglio dei parapolsi per le prime volte
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.