|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Domani SnowBooard !!
Domani SnowDay sulla neve
![]() partenza 6.30 in piazza... cappuccino e cornetto sul pulmann.... + stravizi.... ![]() In mattinata vogliamo fare lo spot per italia1.... 40 persone su 4 gommoni da mare legati che scendono sulla neve... poi uno (poveraccio.. ![]() ![]() Comunque apparte le cretinate.. Ho noleggiato uno snowboard.... chi mi da qualche indicazione adatta per un povero novellino?? ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
come diceva Otto Disc nei simpson sullo snowboard la cosa più importante sono atteggiamento e linguaggio.... sii sciolto, relax e stacci dentro che vai alla grande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
LOOOOL
però il video ce lo devi far vedere in anteprima qui su hwupgrade! ![]() ![]() per iniziare fatti spiegare da qualcuno con un po' di pratica...ti consiglio dei parapolsi per le prime volte ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.