|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
[esperti a me] Dolore alle orecchie
Buon giorno... stamane mi sono svegliato con un dolore intenso ad entrambe le orecchie, in particolare all'orecchio sinistro. E' da due giorni che ho dolore sui padiglioni auricolari. Il fatto è che questo dolore è aumentato di giorno in giorno: l'altro ieri mi facevano male solo toccandoli; ieri mi facevano male tutto il giorno ma sopportabilmente; stmattina un dolore insopportabile e mi sento l'orecchio sinistro "tappato"... non sento una minkia e incomincio anche a preoccuparmi, ho paura che domani mi sveglio con l'orecchio destro ridotto come quello sinistro attuale.
Ora sono le 10:40 e mi fa molto meno male di stamattina alle 7, ma rimane la "tappatura"... sento una differenza sonora tra orecchio sinistro e destro che non mi piace per niente. Mi fa male quando apro la mascella e quindi quando mastico. Che diavolo potrebbe essere? Ho sempre avuto problemi alle orecchie, di recente mi sono fatto vari lavaggi col debrox per via di eventuali tappi di cerume (mi sembra di essere già un po' sordo, ci mancava solo questa E' una semplice infiammazione? entrambi i padiglioni sono rossi mi pare edit: lol 3 secondi fa ho deglutito e mi si è "aperto" parzialmente l'orecchio sinistro, ma sento ancora in modo molto strano.. chissà che diavolo c'è lì dentro
Ultima modifica di xenom : 04-02-2006 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
non hai gli orecchioni vero?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi sembra, quali sono i sintomi? da piccolo ho avuto l'otite e mi sa anche gli orecchioni (ma non sono sicuro) ![]() mi sa che diventerò completamente sordo lol, sono un catalizzatore di sfighe alle orecchie
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
potrebbero essere geloni.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mo guardo i sintomi di entrambi.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
icoborg, qualcosa non torna: http://www.google.it/search?sourceid...geloni+sintomi ![]() gli orecchioni hanno sintomi che comprendono i miei ma mi sembra un po' più meno grave la mia situazione (non ho la febbre, non mi sembra di avere le ghiandole ingrossate). |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Io ho il tuo stesso problema, è causato da colpi di freddo che generano una quantità immane di catarro intorno alle orecchie, rendendomi praticamente sordo per giorni interi...
![]() Una volta tornavo dalla Norvegia in aereo e la variazione della pressione in fase di decollo/atterraggio mi ha fatto piangere e urlare dal dolore. Era come se mi stessero piantando dei coltelli nelle orecchie... La mia cura? Cappellino in testa (sempre) quando fa freddo!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
decisamente più qualificato di noi, che al massimo possiamo dirti quale pc usare dall' ospedale...non credi? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ozeta: gli ottorini sono dei ladri, in particolare il mio ![]() spesso ci sono andato per problemi che poi si sono rilevati dei mega-tappi di cerume cmq se anche domani mi fa male, ci vado
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se fossero orekkioni dopo lo sviluppo so cazzi amari^^
si rischiano anke le palle |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
io sarei morto di sicuro
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non so se hai mai passato l' otite.
consiglio di farti vedere subito. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?