|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Sony Vaio FS415M
Salve ragazzi...prima di tutto ciao a tutti, sto per acquistare un notebook e questo mi ha avvicinato a questo forum che è sicuramente il migliore tra quelli che ho visto finora, il più chiaro, aggiornato, e sopratutto quello che da consigli tangibili a chi si muove nella selva.
Ed è appunto nella selva dei notebook che mi muovo da un pò...e dopo uno sguardo alle mie esigenze e al mio budget i miei occhi sono caduti sul Vaio FS415M. Sono sicuro che fra di voi c'è qualcuno che già possiede questo portatile o comunque lo conosce bene. La mia domanda è semplice:la mia è una buona scelta? Se lo possedete, vi trovate bene con questa macchina? Concludo col prezzo proposto:1169 euro Grazie a tutti..e a presto.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ciao
Sicuramente quello che hai scelto è un buon portatile, ma potresti dare un'occhiata anche ai nuovi Vaio della serie FE, che hanno già il processore dual core e non costano molto di più del Vaio FS415M. Per esempio il più economico, il FE11H, ha già il processore Intel Core Duo Pentium T2300, 1 GB di RAM, HD 100 GB e la scheda video GeForce 7400 Go, e inoltre è dotato di un'autonomia migliore (3 ore e mezza contro 2 e 45 dichiarate). Come prezzo siamo sui 1400€. Qui c'è il thread dove ne stiamo parlando: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1114057
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 04-02-2006 alle 02:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Si ho visto...è una scelta ardua visto che il mio budget massimo è di 1200 euro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
io l'ho preso
ottimo davver paghi il marchio e il monitor
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
anche a me interesserebbe avere un'illuminazione su questo notebook perchè non riesco proprio a decidere..non mi convincono l'hard disk a 4200 e la scheda grafica che ha la turbo cache ma mi pare abbia di suo solo 32 mega.inoltre lo pagherei 1250...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
E probabilmente il migliore dei notebook in quella fascia di prezzo ma è un prodotto "business" scordatevi giochi subito
Dopodichè scordatevi impieghi gravosi del disco (acquisizione video/compressione) e dopodichè scordatevi le specifiche degli altri notebook di prezzo analogo senò state male. Detto questo io lo possiedo e sono soddisfatto
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu riesci a giocare con un integrata intel compratelo
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao! ho il vaio FS415m da quasi un mese e mi trovo strepitosamente bene. Il monitor è...affascinante! Molto molto bello. Si adatta a tutte le condizioni di illuminazione circostante. Per quanto riguarda l'hard disk non è malaccio ma se proprio non ti trovi si può cambiare. Per la scheda video...beh io gioco a need for speed most wanted con l'80% dei dettagli al massimo con perfetta fluidità. Niente scatti. Basta solo aggiornare i driver. Se ti posso dare un consiglio prendilo al volo.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per gli utilizzi "heavy load" c'è il fisso...
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 17-02-2006 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.

7