|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 343
|
Drive Image ..urgente
salve a tutti ho urgenza immediata cortesemente di sapere una cosa, sto per fare un immagine al disco fisso con drive image ..arrivati al punto di selezionare la partizione mi sorge il dubbio..
perchè mi seleziona in pratica tutto l'hard disk 160 gb e non solo la parte dell'hard disk dove sono i dati? selezionato cosi mi viene un backup pauroso ..aiuto che devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Messaggi: 1927
|
Quote:
un lecito dubbio lo avrei anche io se l'HD avesse una seconda partizione (che non dici di avere , per cui non è così) , ne consegue che ti fa vedere 160Gb perchè l'HD è di 160 Gb , in realtà quando il fileImmagine sarà creato , stai tranquillo che risulterà del peso giusto (compresso), cioè dei dati veri e propri , e non dei 160 Gb.
__________________
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 04-02-2006 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 343
|
lo spazio partizionato è di 4 gb ..se metto un dvd me lo fa cmq ? no perchè poi leggo che viene da 68 gb e nn vorrei buttare dvd
devo fare per caso anche un disco di ripristino ..qualcosa? grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Messaggi: 1927
|
Quote:
__________________
SO di non sapere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.



















