|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
[Cosenza+SPED] vendo Biostar M7NCG 400 (7.2)
vendo come da titolo questa mobo con chipset northbridge nforce2
scheda in ottime condizioni con l'unico neo dell'uscita audio non funzionante ma risolvibile montando i pin sulla scheda con uscita esterna sul case ps.ho montato un dissipatore sul southbridge per pace d'animo http://www.motherboard.cz/mb/biostar/M7NCG4007x.htm la chicca di questa scheda è il chipset nvidia mx 400 integrato up to 128 mega che non è poco!! proponete dato che non sono riuscito a vedere online se è ancora in vendita e a che prezzo io l'ho pagata 46 euro come da regolamento : precedenza a mano spedizione pacco celere 3 ricarica postpay p.s posso vendere anche un amd athlon 1333@1550Mhz tunderbird |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
ti conviene mettere tu il prezzo e chiedere ad un mod la valutazione pena la chiusura del 3d. Da regolamento il prezzo dovrebbe essere determinato dal prezzo più basso della rete meno l'iva.
Io una scheda simile, ottima tra l'altro, la pagai qui circa un anno fa circa € 40 comprese le ss (se non ricordo male). ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.