|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
NVIDIA QUADRO DA 1GB: AD APRILE
http://www.pctuner.net/php/Descrizio...newsweb&n=2650
nVidia ha ricevuto ordini per schede video professionali con 1 GB di ram, ma sarà costretta a far attendere i clienti fino a quando non sarà disponibile la nuova gpu G71. L'accoppiata G70 (attuale gpu di nVidia, costruita con processo a 110 nanometri) ed 1 GB di memoria richiedono infatti una potenza troppo elevata; da qui la necessità di attendere G71, che utilizza un processo a 90 nanometri e consma decisamente meno corrente del predecessore. Alcune indiscrezioni riportano in circa 8000 dollari (poco meno di 7000 €), il prezzo di queste super-vga, che potranno essere disponibili non prima di aprile.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() Su un prodotto di 7000 euro quanto si paga di assicurazione? ![]() Cmq per me sarebbe un sogno
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
ok poi la dividiamo equamente, la gpu a me e le ram a te!!
l unica cosa che vorrei capire,parlo da pagano, ma in ambito professionale a che serve una vga da 1giga cosa ti permette di fare rispetto alla quadro da 512mb?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Magari nel mio caso sarebbe cmq una esagerazione, (forse solo in determinate circostanze ne gioverei), non da giustificarne l' acquisto, che cmq sarebbe molto longevo. Infatti chi si rivolge a prodotti di tale fattura, ne beneficia con SW dal costo paragonabile a quello della quadro che menzioni che ne sfruttano le ottimizzazioni.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.