|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
|
[MI+VA+CO+Sped] Svuoto scatoloni: materiale vario
Vendo e regalo un pò di robetta che mi avanza, ho altro in giro che aggiungerò mano a mano che proseguo con l'inventario...
Masterizzatore / Lettore CD 52x 32x 52x 6 euro Caricabatteria da Auto per palmare GPS Mitac Mio 168 sembra non funzionare ma non posso testarlo con un palmare.... magari cè solo da cambiare un fusibile, non me ne intendo..... 10 euro Alimentatore Per Portatile da Auto/Aereo 40 euro Cavi SATA nuovi imbustati, grigi 1,50 euro l'uno Cavi RJ-45: Spezzoni di cavo non crimpati varie metrature, 5/2/1mt/ regalo 2 Cavi ISDN da 2 mt 2 euro tutti e due Prolunghe Audio Stereo da 3 mt, jack da 3.5 3 euro l'una Ventole 80x80 da case, alcune 60x60 e altre + piccole Chiedete per i dettagli Akasa Round IDE Cable ATA - 133 90cm per Floppy - Blu 3 euro Code Oggetti singoli: Blocchi: Materiale Venduto 2 Dissi VANTEC Squilibrì Zalman Fan Mate 1 fuori dal forum Muletto completo 1 + Muletto completo 2 + Monitor 19' Fuori dal forum D-LINK Scheda PCI WiFi 11 Mb DWL-G520+ fuori dal forum 8 dissipatori piccoli per Ram/scheda video in alluminio fuori dal forum Neon Effetto Liquido + Scheda interna PCI Trust con 5 porte USB 2.0 asca libro Microsoft Visual C# .NET Passo per Passo fuori dal forum Dissipatore Socket 478 originale Intel con ventola, nuovo fuori dal forum Antenna modulo GPS Mitac Mio 168 fuori dal forum HD cooler + Multiconnettore frontale 2 USB (audio out e mic in) fabiuxx Tutti i dissy + qualche cavo SATA + qualche cavo IDE fabri00 moduli SDRAMM da 64 MB,Varie RAM EDO, HD 1,2 GB, HD 3.2 GB, Cavi RJ45 Crimpati, Cavi IDE 40 Pin flat fuori dal forum Le mie REGOLE: -Precedenza solo per acquisti multipli, consegna a mano ininfluente per la coda -Spese spedizione escluse (metodo di spedizione a vostra scelta) per invii multipli ovviamente le spese di spedizione si pagano 1 volta sola -Non garantisco la consegna a mano anche se in zona, quindi consegno a mano SOLO previa disponibilità mia e solo per acquisto in blocco.... -Pagamento anticipato con PostePay, altrimenti con Bonifico Bancario -In vendita anche fuori dal forum -Non scambio, -Prezzi trattabili solo per acquisti multipli e a mia discrezione, evitiamo di stare qui a contrattare su 1/2 euro di sconto per un l'acquisto di 1 pezzo -Riguardo la coda, se un utente in coda non risponde entro 48 ore dal mio sollecito di concludere (inviato via PVT e via 3ad) viene automaticamente escluso -Le regole suddette valgono per tutti, non si fanno sconti particolari, e non fate domande che trovano già una risposta in questi punti
Più di 100 transazioni qui sul mercatino... Ultima modifica di Markho : 06-02-2007 alle 17:37. Motivo: Aggiornati pezzi |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aggiunto altro meteriale....
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Coda per la scheda trust.
E' tenuta bene si? Hai ancora la scatola? Quanto ss incluse?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Ciao senti i dissy per hd fanno molto rumore?Vanno naturalmente applicati su hd adattato in un pannello da 5'25''?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Interessato al neon effetto liquido
Quant'è lungo?
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la spedizione dipende da che tipo di spedizione preferisci...... EDIT: correggo, ho trovato la scatola originale, manuale, driver, imballo, in pratica tutto
Più di 100 transazioni qui sul mercatino... Ultima modifica di Markho : 04-02-2006 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
22 circa il neon
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. il dissi della foto è uguale ai 2 che vendo ma non è uno di quelli.....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Perfetto!Quindi va in uno slot da 3.5 (l'avevi anche scritto scusa la domanda scema).No xchè mi sembrava + grande.Senti le ventole quanto sono grandi?Sono graffiati,scheggiati?Fa rumore?Naturalmente le ventole buttano aria sul HD no?(Scusa le domande ma sono abbastanza interessato...)
P.S. Puoi spedire anche tramite racco (ho controllato).Per te andrebbe bene 10 euro il prezzo finale? Ultima modifica di Squilibrì : 04-02-2006 alle 14:37. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le ventole sono da 50x50 l'una non è mai stato usato, quindi nessun graffi/scheggiatura 10 euro? solo col peso del dissy + ventole sono 100 grammi, quindi siamo a 3,25 euro per la raccomandata, aggiungici l'imballo...... per la raccomandata sto sui 12 euro tutto compreso.... te ne interessa solo 1? hai altro che ti interessa? a casa ho altra roba, dissi, ventole, cavi etc... potremmo fare pacco unico....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
aspetta un attimo che mo ti rispondo sto controllando una cosa
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Allora intanto hai pvt...poi per l'altr5o materiale:mi interessano solo ventole con regolatore di velocità di buona/ottima qualità...
P.S. Scusa se te lo richiedo l'aria la buttano sull'hd giusto?(non viene aspirata dall'hd) Può essere che me ne servano 2,mo vediamo! |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
In coda per il neon con scambio a mano...
Si alimenta con un molex normale ? Per i dissipatori in alluminio invece puoi dirmi se hanno tutti uguale dimensione e quanto misurino ? Sono utilizzabili con tutte le schede ? Come si posizionano (adesivo già presente... altro...) ? |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
marco c'hai i pvt pieni,se non cancelli non ti posso mandare il link
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i dissipatorini hanno tutti la stessa dimensione, sono utilizzabili su tutte le schede e si posizionano con "colla" di quelle apposta per i dissipatori oppure con bi-adesivo conduttivo sempre per dissipatori le dimensioni sono: lunghezza 24mm larghezza 12mm altezza 10 mm
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma lascio, causa piccolo contrattempo in casa..
Up comunque per il venditore.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Ti prendo il neon se riesci a venire dalle parti di monza e se mi assicuri che il colore è blu e non violetto!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.