|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Frosinone
|
[FR] Vendo vasto materiale informatico ENTRA....
Ciao ragazzi !!!
Ecco cosa ho a disposizione: # n° 4 Memory card MMC (nuova-imballata) doppio voltaggio (Kingstone) da 512 mb prezzo : 45 EURO+ s.s./cad # n° 3 Gps bluetooth (nuovo-imballato) 16 canali Testato su quasi tutti i symbian prezzo : 90 EURO+ s.s./cad # n° 1 banco da 512 ddr sdram pc 2100 ( ogni tanto mi appare la schermata blu non so da cosa dipende) prezzo 40 EURO # n° 1 stereo per macchina originale clarion ( prelevato dalla mia citroen c3 pluriel nuovissimo e compatibile con tutte le macchine) prezzo: 70 euro # n° 1 cellulare siemens m55 in buono stato tranne una leggera spaccatura sul microfono che nn compromette in alvun modo il funzionamento prezzo : 50 EURO # n° 1 lettore dvd per televisione(se interessati fornisco modello e marca) pezzo: 50 euro # n° 1 joypad trust per pc nuovo prezzo : 10 Euro # n° 3 cartucce inchiostro nero per stampante epson c 44 plus prezzo : 5 euro /cad # n° 1 cartuccia inchiostro colori per stampante epson c 44 plus prezzo : 10 euro /cad contattatemi per informazioni [email protected] iginho
Ho concluso con: ronald0 Ultima modifica di iginho : 03-02-2006 alle 19:54. Motivo: aggiunta materiale cambio titolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
prezzi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Frosinone
|
risposta
cosa ti interessa?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se ti scappa fuori una CF da 512 o più fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cinisello MI
|
interessato all'antenna gps...cerco info!
secondo te va bene per un tungsten t??? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.