|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
Piscina o Palestra?
Vorrei fare un'attivita' sportiva, anche per divagarmi un po' dopo l'Uni.
Cosa mi consigliate di fare, palestra o piscina? Io non vorrei farmi il fisicaccio, vorrei solo avere un fisico asciutto, tranquillo. Credo che vada meglio la piscina, no? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
si ma con la piscina ci metti il quadruplo del tempo a farti il fisicaccio
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Cosa ti sfugge?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Il nuoto è lo sport più completo che puoi fare.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A cmq indipendentemente da cosa preferirai fare la cosa fondamnetale è l'alimentazione, sennò potrai fare tutta la piscina o la palestra che vuoi ma non riuscirai ad avere un fisico asciutto.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro i nuotatori professionisti hanno tutti un fisichetto abbastanza "smollaccioso" (perdono per il termine ma secondo em rende l'idea) perchè non ricordo il motivo ma devono avere uno strato di grasso per nuotare meglio. Infatti a vederli quando si riscaldano fanno un po' senso.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
palestra...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io nuoto da poco, due anni e mezzo credo. In questo lasso di tempo ho messo su tante spalle e anche un po' di braccia e di pettorali, ma ho comnciato solo da settembre 2005 ad allenarmi in maniera un po' impegnativa. Credo che nuotando meno di 2500-3000 metri per tre volte alla settimana sia difficilissimo riuscire a dimagrire.
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
tutti e 2 se puoi permettertelo
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Imho ' l'abbinamento migliore.
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
infatti i fisici palestrati sono dovuti dalle 2-3 ore di palestra che i nuotatori fanno ogni giorno prima dell'allenamento serale già quelli che partecipano a gare nazionali si allenano 3 volte alla settimana, nuotando mattina, sera e facendo palestra di pomeriggio...non oso immaginare chi vada alle olimpiadi...ma tanto lo so già come si allenano |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Se vuoi migliorare il tuo aspetto vai in palestra.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
quando finirò l'uni
farò nuoto ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq molto meglio palestra!!! conosco una ragazza che fa nuoto da 5-6 anni, ha un fisico strano, deforme, peccato xkè in viso è davvero bella!!!
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se è per divagarti fa quello che ti pare... Quello che più ti piace... A me la piscina va molto a genio...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
no le donne che fanno poi agoniscmo ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.

farò nuoto