|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Tagliare file video 3gp
Ciao a tutti, visto il limite del mio telefonino, ho la necessita' dividere i video 3gp in files non piu' grandi di un mega. Ho fatto un po' di ricerche su Google, ma non ho trovato nessun tool che fa questo, ma solo programmi che convertono da avi a 3gp o il contrario, potrei anche trasformare il file in avi, tagliarlo e poi ricomprimere i vari spezzoni in 3gp ma oltre ad essere macchinosa questa procedura rischio di perdere troppo nella qualita' del video finale.
Avete suggerimenti? Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
leggiti il manuale. Puoi anche sostituire l'audio od aggiungere effetti speciali..... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
per symbian c'è il video editor direttamente dal telefonino , ma nel tuo caso direi di convertirlo in AVI , fare lo spezzettamento e poi ricomprimere in 3gp.
Perdità di qualità ? con le giuste impostazioni nulla o quasi ............ ma poi parliamo di qualità con un video 3gp ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.